PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

iPhone su 3008

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
2dipicche
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/12/2016, 12:18

iPhone su 3008

Messaggio da 2dipicche »

Buonasera, da poco iscritto su questo forum (spero di aver postato nella sezione giusta) qualcuno ha avuto modo di provare la connessione IPHONE all'interno della 3008? Il CARPLAY funziona bene? E soprattutto, è possibile far partire GOOGLE MAPS?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: iPhone su 3008

Messaggio da sebas80 »

Ciao,
Carplay è universale per tutte le autoradio (anche di altre marche) che dispongono di questo sistema, ma è limitato a quelle sole APP progettate per funzionare con carplay (e autorizzate da Apple ovviamente).
Per le mappe, Google Maps non funziona, puoi usare solo MAPS fornito con iOS.

Per tutte le altre info tecniche in merito al sistema della nuova 3008 puoi fare riferimento al nuovo topic che ho aperto poche settimane fa.

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;

Puoi postare le tue richieste lì.

Chiudo questo topic per evitare duplicati.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”