PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guidare verso un POI

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
alexfg
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/10/2016, 16:06
Località: Foggia

Guidare verso un POI

Messaggio da alexfg »

Salve a tutti. E' possibile farsi guidare dal navigatore verso un POI (punto d'interesse) selezionato? Mi spiego meglio. Ti fermi con l'auto, sul navigatore digiti POI e visualizza tutti i punti nella zona con una piccola icona. Toccando una di queste icone il nav ti visualizza anche la descrizione, per esempio un ristorante o distributore dicendo anche i metri o km distanti. Selezionando un POI è possibile far tracciare il percorso al navigatore per arrivarci? Io non ci riesco. Grazie a tutti.

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Guidare verso un POI

Messaggio da sebas80 »

Certo, è una delle funzioni base che hanno tutti i navigatori.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

alexfg
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/10/2016, 16:06
Località: Foggia

Re: Guidare verso un POI

Messaggio da alexfg »

Si, funziona. Oltre a selezionare il POI sullo schermo bisogna anche selezionare la descrizione del POI che appare in alto, dare l'ok e il navigatore traccia l'itinerario. Selezionando solo il POI e dato l'ok il navigatore mi dava sempre l'ultimo tragitto effettuato.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”