PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: Re:

Messaggio da pietrofav »

sebas80 ha scritto:
pietrofav ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:No tu hai lo Smeg+ iv2
Sei sicuro ??
Qua mi parla anche di Connect Radio (Codice PSA RCC A1) :scratch:
Ciao pietrofav. Ti ho postato un paio di articoli sull'altro topic dello smeg dove si parla di connectnav su 208.
Te li metto di seguito di nuovo:


http://www.hdmotori.it/peugeot-208-3d-c ... avigation/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.affaritaliani.it/motori/peug ... 61315.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Indagando sul sito ricambi peugeot ho visto che il nuovo sistema connectnav è entrato in produzione sulle 208 prodotte dal 30 gennaio 2017 (DAM/OPR 14693) in poi. Per cui se rientri dopo questa data lo smeg non dovresti più trovarlo.
Ho fatto l'ordine il 25 gennaio 2017, quindi penso che tengo montato ancora lo smeg purtroppo :hurted:
La concessionaria mi ha riferito che l'auto dovrebbe arrivato tra 15gg
Grazie mille :thumbright:
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Re:

Messaggio da sebas80 »

pietrofav ha scritto:
sebas80 ha scritto:
pietrofav ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:No tu hai lo Smeg+ iv2
Sei sicuro ??
Qua mi parla anche di Connect Radio (Codice PSA RCC A1) :scratch:
Ciao pietrofav. Ti ho postato un paio di articoli sull'altro topic dello smeg dove si parla di connectnav su 208.
Te li metto di seguito di nuovo:


http://www.hdmotori.it/peugeot-208-3d-c ... avigation/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.affaritaliani.it/motori/peug ... 61315.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Indagando sul sito ricambi peugeot ho visto che il nuovo sistema connectnav è entrato in produzione sulle 208 prodotte dal 30 gennaio 2017 (DAM/OPR 14693) in poi. Per cui se rientri dopo questa data lo smeg non dovresti più trovarlo.
Ho fatto l'ordine il 25 gennaio 2017, quindi penso che tengo montato ancora lo smeg purtroppo :hurted:
La concessionaria mi ha riferito che l'auto dovrebbe arrivato tra 15gg
Grazie mille :thumbright:
Bisogna vedere quando è stata assemblata. La data a cui fa riferimento il DAM è il giorno di produzione non quello dell'ordine.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da zorro77 »

DIMIZ74 ha scritto:Voi sapete perche se vado a vedere la versione autovelox mi esce questa schermata?
Capita ad altri?

Immagine

Ciao hai risolto? Se si come? Sono nella tua stessa situazione solo che ho fatto il contratto x 3 anno e 189 euro ma poco conta quello

Avatar utente
NICOLANIK
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2017, 15:15

Re: Re:

Messaggio da NICOLANIK »

pietrofav ha scritto:
sebas80 ha scritto:
pietrofav ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:No tu hai lo Smeg+ iv2
Sei sicuro ??
Qua mi parla anche di Connect Radio (Codice PSA RCC A1) :scratch:
Ciao pietrofav. Ti ho postato un paio di articoli sull'altro topic dello smeg dove si parla di connectnav su 208.
Te li metto di seguito di nuovo:


http://www.hdmotori.it/peugeot-208-3d-c ... avigation/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.affaritaliani.it/motori/peug ... 61315.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Indagando sul sito ricambi peugeot ho visto che il nuovo sistema connectnav è entrato in produzione sulle 208 prodotte dal 30 gennaio 2017 (DAM/OPR 14693) in poi. Per cui se rientri dopo questa data lo smeg non dovresti più trovarlo.
Ho fatto l'ordine il 25 gennaio 2017, quindi penso che tengo montato ancora lo smeg purtroppo :hurted:
La concessionaria mi ha riferito che l'auto dovrebbe arrivato tra 15gg
Grazie mille :thumbright:
Ciao pietrofav, Io l'ho ordinata il 10 gennaio e il 3d nav era già tra gli optional e in forte sconto (per la novità), tutto dipende se l'hai inserito oppure no.
in caso contrario avrai lo smeg bosch aggiornato secondo il mio parere ma non con 3d nav.
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da Cisto »

Scusate la domanda, ma com'è che qui si parla di sistema Bosch e da altre fonti si parla di Continental (vedi sotto)?
Mi sto per caso perdendo un pezzo?
Peugeot: https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/ ... suv%203008" onclick="window.open(this.href);return false;
Caradisiac: http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e http://club.caradisiac.com/baron-noir/b ... 35230.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi ci sono imbattuto girovagando per capire se riuscirò a usare android auto su una 3008 active senza navigatore che dovrebbe avere ConnectNav PSARCC A1 (che di suo dovrebbe consentirlo salvo blocchi software). Se, nel frattempo, qualcuno ha la risposta io lo leggo volentieri.

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da sebas80 »

Cisto ha scritto:Scusate la domanda, ma com'è che qui si parla di sistema Bosch e da altre fonti si parla di Continental (vedi sotto)?
Mi sto per caso perdendo un pezzo?
Peugeot: https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/ ... suv%203008" onclick="window.open(this.href);return false;
Caradisiac: http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e http://club.caradisiac.com/baron-noir/b ... 35230.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi ci sono imbattuto girovagando per capire se riuscirò a usare android auto su una 3008 active senza navigatore che dovrebbe avere ConnectNav PSARCC A1 (che di suo dovrebbe consentirlo salvo blocchi software). Se, nel frattempo, qualcuno ha la risposta io lo leggo volentieri.
Forse hai ragione, ma quando ho scritto la pagina ho consultato le guide della 3008 e alla pagina delle certificazioni si faceva riferimento a Bosch, e nulla in merito alla Continental, ed esaminando le foto dei due sistemi PSARCCA1 e A2 ho visto che la differenza stava nell'avere o meno il connettore dell'antenna GPS, da cui avevo tratto le mie considerazioni.
Faccio qualche ricerca più approfondita e se è il caso vedo di correggere la prima pagina.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da pietrofav »

Ragazzi oggi sono andato a vedere in concessionaria la peugeot 2008 gtline che gli è appena arrivata a mio fratello, monta questo fantastico infotainment, peccato che la mia 208 ritirata due settimane fa monta lo smeg :shock:
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Messaggio da Rioxma »

Ciao. Sono in attesa di una 208. Ho inserito tra le opzioni il 3D connected navigation e relativo servizio connected services. Leggo qui che occorre una SIM per la connessione, ma come funziona esattamente? C'è un alloggiamento per la SIM?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Avatar utente
Spinoza
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 27/04/2017, 12:03

Re:

Messaggio da Spinoza »

Rioxma ha scritto:Ciao. Sono in attesa di una 208. Ho inserito tra le opzioni il 3D connected navigation e relativo servizio connected services. Leggo qui che occorre una SIM per la connessione, ma come funziona esattamente? C'è un alloggiamento per la SIM?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da come ho capito, la sim viene fornita direttamente dalla Peugeot e rimane in un alloggiamento non raggiungibile dall'utente. Ha una tariffa dati particolare, valida in Europa, e non può essere usata per altro.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da sebas80 »

Cari forumisti,
vi informo che su segnalazione dell'utente Cisto (che ringrazio vivamente) ho provveduto a modificare la pagina introduttiva del topic eliminando le informazioni errate e aggiungendo qualche immagine utile del sistema in questione.
In effetti esiste anche un modello prodotto da Bosch ma si tratta del Connect Radio (modello senza navigatore con codice RCC o PSARCC), per il quale sto provvedendo ad aprire un nuovo topic.

Grazie a tutti e scusatemi per l'errore. ;-)
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Messaggio da Cisto »

Grazie mille a te per il lavoro che fai!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da sebas80 »

Nuovo topic sul ConnectRadio RCC qui.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da peusmile »

Ciao sebas80, grazie delle info,
quindi per il connectNav proseguiamo su questo topic giusto ?

Altra domanda: ho visto che si menzionano almeno 2 USB (una terza credo sia di servizio), ma questo vuol dire che potremmo provare ad aggiungere una seconda USB volante ? ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da sebas80 »

peusmile ha scritto:Ciao sebas80, grazie delle info,
quindi per il connectNav proseguiamo su questo topic giusto ?

Altra domanda: ho visto che si menzionano almeno 2 USB (una terza credo sia di servizio), ma questo vuol dire che potremmo provare ad aggiungere una seconda USB volante ? ;-)
Si per il connectNav si può proseguire qui.

Per la seconda porta USB, potrebbe essere possibilissimo che sulle vetture dotate di una sola porta USB (escludiamo quella di servizio) ci sia la seconda porta sulla radio non occupata (il condizionale è d'obbligo ovviamente ;-) )
Ti posto i due schemi delle porte USB3 e USB4.

NAC USB3
NAC_USB3.jpg

NAC USB4
NAC_USB4.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
peusmile
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 23/10/2016, 20:28

Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Traveller

Messaggio da peusmile »

Se fosse così (seguo il tuo condizionale) sarebbe molto bello :D

Grazie delle info come sempre sebas80 ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”