PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da zorro77 »

all'atto dell'acquisto il venditore mi ha detto che serve una tessera dati dedicata xchè col bluetooth del cellulare il traffico dati generato sarebbe davvero notevole....servirebbe una Flat mi ha etto.

Una domanda più generica...sto valutando l'acquisto dell'abbonamento ALERT ZONE che mi ha proposto il venditore, ma prima cosa ho visto che sul sito costa molto meno di quel che mi ha detto lui, ma soprattutto a me interessano gli avvisi dei VELOX, ora utilizzo un TOM TOM e gli avvisi sono utili xchè dati con largo anticipo, mentre sulla Ateca che ho appena comprato ho installato i POI e gli avvisi sono sempre in ritardo. Questi Alert sono semplicemente i POI quindi oltre a riuscire bene o male a trovarli in rete non me ne farei molto? o sono diversi e validi quindi consigliate l'acquisto almeno x la prima volta tanto x capire come funzionano?

geofallacara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2017, 11:22

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da geofallacara »

Salve volevo sapere se è possibile acquistare il pacchetto autovelox per il nuovo suv 3008 sul sito SERVIZI PEUGEOT CONNECT non è ancora visualizzabile,grazie.

Avatar utente
badkarma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 558
Iscritto il: 20/10/2016, 10:05

ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da badkarma »

Da quel che se ne sa ad oggi non c'è la possibilità di acquistare le allert zone dal sito peugeot ma vanno attivati, ed acquistati, presso la rete ufficiale e l'attivazione, così come gli aggiornamenti, saranno attivati da remoto.
Il costo sembra essere di 199€ per 3 anni.
Purtroppo non sembra un'offerta competitiva.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

geofallacara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2017, 11:22

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da geofallacara »

badkarma ha scritto:Da quel che se ne sa ad oggi non c'è la possibilità di acquistare le allert zone dal sito peugeot ma vanno attivati, ed acquistati, presso la rete ufficiale e l'attivazione, così come gli aggiornamenti, saranno attivati da remoto.
Il costo sembra essere di 199€ per 3 anni.
Purtroppo non sembra un'offerta competitiva.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok, ma come rete ufficiale intendi Concessionario di zona, perchè nè loro nè il servizio ufficiale peugeot sapeva darmi indicazioni

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da zorro77 »

si infatti non mi pare proprio competitiva....a fine dicembre quand'ho acquistato il mezzo, il venditore non sapeva nulla di certo in quanto mi diceva che dovrebbe esserci un pacchetto di tre anni di aggiornamenti x 160 euro circa, poi cercando info in rete avevo visto singoli aggiornamenti a 9 euro...e onestamente avevo già pensato a prenderne tre all'anno, soprattutto se sono dei veri e proprio POI come quelli che magari si riescono a scaricare da qualche sito....se invece fossero diversi allora li pagherei volentieri, ma qualcuno lo sa? il dubbio mi viene x via del fatto che dovrebbero essere mappe tom tom e io ora col mio tom tom vado da dio con le segnalazioni dei velox che mi da, se avessi lo stesso servizio ma dal navigatore del furgone, sarei disposto a pagarlo, ma per dei POI no

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da zorro77 »

badkarma ha scritto:Da quel che se ne sa ad oggi non c'è la possibilità di acquistare le allert zone dal sito peugeot
ma non sono questi?

http://peugeot.navigation.com/product-l ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;

che poi mi sa che son gli stessi x l'expert 2016

http://peugeot.navigation.com/product-l ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;

dovesse servire, questi link li ho trovati partendo da questa pagina che linko di seguito, una volta caricata scende un menu a tendina che fa scegliere il proprio mezzo e poi si seleziona l'anno

http://peugeot.navigation.com/it_IT/Peu ... ge=en_GBit_" onclick="window.open(this.href);return false;


Quanluno può confermare che son questi ?

geofallacara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/01/2017, 11:22

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da geofallacara »

Non sono questi!!il nuovo suv 3008 non monta mappe here ma tom tom ieri ho avuto la conferma dal concessionario e il costo delle speed cam è di 199 euro per 3 anni e 99 euro per 1 anno!! purtroppo il sito Peugeot non è ancora aggiornato su questo fronte e on-line ci sono ancora e solo aggiornamenti per mappe here

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da zorro77 »

Ma qualche possessore di nuova 3008 ha provato a registrarsi nel sito Peugeot e vedere se c'è la disponibilità di acquistare gli Alert Zone? io non ho ancora il mezzo e senza numero telaio non ci si può registrare

pafenaro
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/11/2012, 12:40

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/Traveller/Expert

Messaggio da pafenaro »

oggi sono passato dal concessionario per capire come fare ad avere gli aggiornamenti sul navigatore tomtom installato sulla mia nuova 3008, e finalmente ci ho capito qualcosa: sul sito mypeugeot, cui sono attivo da 4 auto fa.... (508RXH, 2 2008 e adesso 3008...) quando ci saranno aggiornamenti disponibili apparirà un avviso, in relazione al numero di telaio dell'auto, che permetterà di scaricare gli aggiornamenti o come nel mio caso di internet condiviso tramite thetering bluetooth le mappe si aggiorneranno.

Ad oggi io ho queste mappe CI-TT-PSA.P3CNS.U-MAP.EUR.TTC-2.0.0

Qualcuno di Voi ne ha di diverse?
pafenaro

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da zorro77 »

novità??? qualcuno è riuscito ad ottenere gli alert zone?

Avatar utente
pingumac
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 30/12/2016, 13:41

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da pingumac »

Ragazzi vi annuncio che è uscita la nuova versione del firmware compatibile con Android Auto.
E' un'anteprima quindi i conce non sanno ancora nulla...
Probabilmente riceveranno comunicazione la settimana prossima...
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto

zorro77
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/12/2016, 19:26

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da zorro77 »

Ottimo, allora i mezzi consegnati diciamo dal mese prossimo ne dovrebbero già essere equipaggiati

Avatar utente
DIMIZ74
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/02/2017, 12:15

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da DIMIZ74 »

ciao a tutti
seguo anche io questa discussione>,anche se sono un "cugino"con la DS5...
Ma questo connect nav nessuno sa come funziona...
:mad:
Citroen DS5 Sport Chic Pearl+19

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da Schummy »

Caspita ma io non capisco perchè in mypeugeot sotto la voce Il mio veicolo - peugeot 3008 non trovo il Link Mapcare
dal quale si dovrebbe poter scaricare gli aggiornamenti
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: ConnectNav (PSARCC A2/A1) Nuova 3008/208/Traveller/Expert

Messaggio da wozxyz »

Schummy ha scritto:Caspita ma io non capisco perchè in mypeugeot sotto la voce Il mio veicolo - peugeot 3008 non trovo il Link Mapcare
dal quale si dovrebbe poter scaricare gli aggiornamenti
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
E scrivere mapcare nella misterosa casella "cerca"? :)
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=102127" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”