PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento su my peugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
stabia1907
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 22/08/2016, 8:14
Località: Belgio

aggiornamento su my peugeot

Messaggio da stabia1907 »

salve.mi e uscita su my peugeot un aggiornamento del navigatore.ho premuto su download.ma la cosa strana e che e durato un minuto.e ,i e uscito scritto download completato.e mi e stato giunto il codice da inserire sullo smeg.ma sul mio pc non vedo nessun download.nemeno se vado su my peugeot.mi esce solo gli autovelox che ho comprato.come posso risolvere? :mad: grazie
Peugeot 208 1.6 75 cv

Avatar utente
stabia1907
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 22/08/2016, 8:14
Località: Belgio

Re: aggiornamento su my peugeot

Messaggio da stabia1907 »

Potete chiudere.ho risolto
Peugeot 208 1.6 75 cv

Avatar utente
raf575
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/02/2013, 10:52

Re: aggiornamento su my peugeot

Messaggio da raf575 »

ho sentito anche io dell'aggiornamento su my peugeot.
ma è solo per i nuovi o va bene anche per il Wip Nav + RT6?
3008 1.6 hdi 115cv business - grigio alluminio - pack retrovisori - deflettori antiturbolenza e presto qualcos'altro....

Avatar utente
stabia1907
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 22/08/2016, 8:14
Località: Belgio

Re: aggiornamento su my peugeot

Messaggio da stabia1907 »

Credo per i nuovi.io posso scaricare le mappe gratis per 5 anni
Peugeot 208 1.6 75 cv

spinuzzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/11/2015, 15:24

Re: aggiornamento su my peugeot

Messaggio da spinuzzo »

stabia1907 ha scritto:salve.mi e uscita su my peugeot un aggiornamento del navigatore.ho premuto su download.ma la cosa strana e che e durato un minuto.e ,i e uscito scritto download completato.e mi e stato giunto il codice da inserire sullo smeg.ma sul mio pc non vedo nessun download.nemeno se vado su my peugeot.mi esce solo gli autovelox che ho comprato.come posso risolvere? :mad: grazie
come hai risolto? anche io ho lo stesso problema, anzi ho provato oggi sul pc del mio ufficio e sono riuscito a salvare il file, ma quando lo apre mi dice che non si può aprire... :mad:
308 1.2 active 110CV - bianco banchisa - cerchi 17" rubis - CD - fendinebbia - SMEG+ v5.2.C.R1

Avatar utente
stabia1907
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 22/08/2016, 8:14
Località: Belgio

Re: aggiornamento su my peugeot

Messaggio da stabia1907 »

Ho fatto apri file direttamente sulla usb.pero mi esce Europa est Europa nord ecc.non lo fatto perché è durato troppo tempo.boh
Peugeot 208 1.6 75 cv

spinuzzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/11/2015, 15:24

Re: aggiornamento su my peugeot

Messaggio da spinuzzo »

ho appena scaricato il file sul pc dell'ufficio, ma non riesco ad aprirlo e non riesco neanche a copiarlo nella pennetta: mi dice che è piena, mentre è una pennetta da 32gb ed è vuota e formattata. :mad: :mad:
308 1.2 active 110CV - bianco banchisa - cerchi 17" rubis - CD - fendinebbia - SMEG+ v5.2.C.R1

Avatar utente
stabia1907
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 22/08/2016, 8:14
Località: Belgio

Re: aggiornamento su my peugeot

Messaggio da stabia1907 »

fai estrai file direttamente sulla chiavetta.poi per aggiornare tutta la mappa europa ci vogliono 2 ore :mad:
Peugeot 208 1.6 75 cv

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”