PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installazione rt6 rneg2 usato

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

installazione rt6 rneg2 usato

Messaggio da Electricblue »

Sulla mia 207 ho installato il vip nav rneg, ora mi sta girando l'idea di installare un rt6 rneg2 usato per avere presa usb e streaming Bluetooth, ora quello che mi chiedo è :
Se il dispositivo era precedentemente montato su una Citroen all'avvio apparirebbe il logo Citroen o in un qualche modo riconosce dall'elettronica di essere su una peugeot? Oppure andrebbe fatto configurare con il numero di telaio?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: installazione rt6 rneg2 usato

Messaggio da sebas80 »

Electricblue ha scritto:Sulla mia 207 ho installato il vip nav rneg, ora mi sta girando l'idea di installare un rt6 rneg2 usato per avere presa usb e streaming Bluetooth, ora quello che mi chiedo è :
Se il dispositivo era precedentemente montato su una Citroen all'avvio apparirebbe il logo Citroen o in un qualche modo riconosce dall'elettronica di essere su una peugeot? Oppure andrebbe fatto configurare con il numero di telaio?
Va riconfigurato il numero di telaio all'interno della radio altrimenti non dovrebbe nemmeno funzionare perchè non coincidono i numeri di telaio sulla BSI e quello sulla RNEG2: questo lo fai o tramite l'interfaccia diagbox oppure con uno degli script del buon MIRA.
Per il logo, questo cambia a seconda del telaio che è impostato: inserendo nella memoria dell'RNEG2 il telaio tuo che è peugeot automaticamente ti cambia anche il logo.
Io comunque a breve devo fare questo cambio: mi è già arrivata la RNEG2 e il monitor HR, e la mia ad esempio proviene da un berlingo, quindi avrei la tua stessa situazione. Ti farò sapere a cose fatte.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: installazione rt6 rneg2 usato

Messaggio da Electricblue »

Ok,grazie
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”