PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cancellare rubrica del navigatore

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
jonathan2007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/02/2014, 13:41
Località: Torino

cancellare rubrica del navigatore

Messaggio da jonathan2007 »

Posseggo una 407 con RT4 aggiornato a 8.31.
Chiedo se qualcuno sa dirmi come cancellare tutte o alcune voci della rubrica del navigatore.
Ho cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato niente.
Grazie
Ciao Carlo
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.250.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino

jonathan2007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/02/2014, 13:41
Località: Torino

Re: cancellare rubrica del navigatore

Messaggio da jonathan2007 »

Se a qualcuno può interessare, smanettando ancora ho visto che (contrariamente alla logica) si accede alla rubrica del navigatore dalla sezione "rubrica-telefono".
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Australian automatica, 5/2008, Km.250.000, RT4 8.31, centralina rimappata - Torino

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: cancellare rubrica del navigatore

Messaggio da Gian »

jonathan2007 ha scritto:Se a qualcuno può interessare, smanettando ancora ho visto che (contrariamente alla logica) si accede alla rubrica del navigatore dalla sezione "rubrica-telefono".
Ciao Jonathan
Infatti in quella rubrica vengono memorizzate tutte le destinazioni salvate e richiamabili attraverso il comando vocale.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: cancellare rubrica del navigatore

Messaggio da Gian »

OPS
In merito alla domanda l'avevo fatto sulla mia qualche anno fa ma non ricordo i passaggi che avevo fatto.
In ogni caso ti lascio il link dove potrai reperire il manuale d'uso della tua 407 ;-)
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”