PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Player dello smartphone

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Player dello smartphone

Messaggio da mhaxx »

Il mio WIP Nav+ fa uscire l'audio riprodotto dal mio smartphone.

Ovviamente se cambio sorgente da smartphone/Bluetooth a radio, ascolto la radio, e se poi torno di nuovo in smartphone/Bluetooth riprende la musica che stavo ascoltando.

Tutto corretto ma se quando mi sposto sulla radio e spengo dal cellulare il riproduttore della musica, allora se poi rimetto come sorgente smartphone/Bluetooth automaticamente viene riavviato il player e riprende la musica dal punto in cui l'avevo lasciata..

Ora, chi è che riaccende l'app per la riproduzione della musica? Vorrei disabilitare questo automatismo, c'è modo?

Il perchè è presto detto: spesso uso il Google Maps come navigatore, sullo smartphone, al posto di quello, pessimo, dell'auto.. e non voglio musica in sottofondo..

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”