PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navi esterno

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Navi esterno

Messaggio da mhaxx »

Sulla 3008 ho il WIP Nav che mi fa da navigatore..

Ma siccome preferisco Google Maps che ho sul cell, essendo questo collegato via Bluetooth, per sentire le manovre del cell in viva voce l'unico modo è selezionare come sorgente audio quella del cell?

In questo modo per tutta la strada non posso ascoltare radio, CD, ecc.. a meno che non accenda la musica sul cellulare, dal quale allora uscirebbe sia musica che le manovre del navigatore via Bluetooth in viva voce nell'auto.

Vi risulta? non c'è altro modo?


P.S. non è il massimo perché così mi scarico il cellulare e consumo un sacco di dati; inoltre anche se spengo la musica del cell, appena cambio sorgente e poi ritorno sul cellulare per sentire le manovre, automaticamente WIP Nav riaccende la musica sul cell che stavo ascoltando!! grrrrr......

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”