PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg supporta gestioni vocali di Android o WP?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Smeg supporta gestioni vocali di Android o WP?

Messaggio da massimo.2008.passion »

Ragazzi sto' per firmare finalmente...
Per una Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv, Active.
Domanda importante per me:
Visto che Active non ha il Carplay quello che vi chiedo è se le funxioni vocali di Siri perchi possiede un Iphone, funzionano anche con un telefono Android o Windows Phone?
Mi spiego meglio, il tasto che si può premere su volante per le funzioni vocali si può configurare anche per gli altri smartphone, posso per esempio schiaccirlo e con Androud dire chiama tizio? Se arriva un sms posso dire allo Smeg: leggi messaggio e rispondi dettando messaggio senza avere un iphone?
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Smeg supporta gestioni vocali di Android o WP?

Messaggio da massimo.2008.passion »

Sul web ho trovato notizie varie e un po' contrastanti... Poi sul sito Peugeot dove si parla di compatibilità con gli smartphone e lo Smeg ho trovato una lista di cellulari compatibili (sicuramente saranno molti di più anche se non censiti) in cui dice che si può interagire anche a mani libere etc. ;-)
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Smeg supporta gestioni vocali di Android o WP?

Messaggio da massimo.2008.passion »

questo è il sito ufficiale di casa Peugeot, da qui si possono vedere i vari smartphone compatibili e le possibilità:

http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Re: Smeg supporta gestioni vocali di Android o WP?

Messaggio da kaligola »

come ho gia scritto in un altro post:
lumia 650 wm10 , alla prima connessione ti si crea un contatto = cortana, chiami e si attivano.
se asclti la radio senza fare nulla cortana si connette come chiamata in arrivo e ti chiede se leggere sms rispondere o ignorare.

della serie manco loro sanno come funzionano le cose che vendono
2008 75cv active my2016 grigio ardense

marchino11977
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/10/2016, 23:31

Re: Smeg supporta gestioni vocali di Android o WP?

Messaggio da marchino11977 »

kaligola ha scritto:come ho gia scritto in un altro post:
lumia 650 wm10 , alla prima connessione ti si crea un contatto = cortana, chiami e si attivano.
se asclti la radio senza fare nulla cortana si connette come chiamata in arrivo e ti chiede se leggere sms rispondere o ignorare.

della serie manco loro sanno come funzionano le cose che vendono
io ho un nokia 625 con windows 8.1 e se voglio fare una chiamata vocale con cortana automaticamente mi chiama un numero 55555ecc... quindi non mi funziona
Peugeot 308 sw bluehdi 120 cv eat6 allure...

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Messaggio da kaligola »

Il 5555 che dici e il dial per chiamare cortana, quando senti il tono di avvio audio dai il comando vocale.

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
2008 75cv active my2016 grigio ardense

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”