PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cancellare mappe su smeg plus

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
pissibubi
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 12/02/2015, 18:38

Cancellare mappe su smeg plus

Messaggio da pissibubi »

Ma come si possono cancellare le mappe su smeg plus, sulla 208 ho lo smeg normale e ci riesco ma sulla 2008 smeg plus non trovo il modo,possibile che non si possa? mi aiuate? Grazie. :)
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Pare proprio che non si possa.
Scusa però la domanda. Ma perché le vuoi cancellare?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

pissibubi
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 12/02/2015, 18:38

Re: Cancellare mappe su smeg plus

Messaggio da pissibubi »

Ma pensando che io in scandinavia credo che non ci andro' mai,volevo liberare un po di spazio,sull'sd,in previsione di nuovi aggiornamenti,e poi ho pensato che fossi io a non trovare il sistema,ma ora se mi dici che non si puo' non ci penso piu'.Grazie.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Cancellare le mappe se non sbaglio si può durante l'operazione di aggiornamento delle stesse. In quel frangente te lo permette. Devo averlo letto proprio in questo Topic. Prova a leggere più indietro.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Avatar utente
francesco2008@
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/12/2016, 16:45

Re: Cancellare mappe su smeg plus

Messaggio da francesco2008@ »

qualcuno è riuscito a cancellare le mappe inutili ?? è possibile ?? nn ho trovato nessuna opzione neppure in fase di aggiornamento.
Peugeot 2008 120cv S&S Crossway, colore nero, cerchi 17'', pre-restyling

gnnmax
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/08/2017, 18:19

Re: Cancellare mappe su smeg plus

Messaggio da gnnmax »

.. servirebbe anche a me .. in qualche post ho letto di un pulsante col cestino .. ma a me non compare da nessuna parte ..

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Cancellare mappe su smeg plus

Messaggio da paul91 »

Io la schermata del cestino l'ho trovata oggi smanettando un po' con lo SMEG dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento mappe, ma come vedete dalla foto non è presente la voce per cancellare le mappe inutili...
20170917_185226.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”