PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lor70
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2017, 21:00

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da lor70 »

io non riesco a fare l'installazione, mi dice che il codice non e valido.

roby50
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/01/2017, 19:36

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da roby50 »

fatto ieri, tutto ok senza alcun problema

flydream
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2017, 10:08

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da flydream »

domanda: io ho già l'account su "mypeugeot" dove proprio oggi mi sono collegato e ho trovato un aggiornamento. Le mappe si scaricano di lì giusto? perchè allora è necessario registrarsi anche su peugeot.navigation.com ?

Virtual
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/04/2016, 11:34
Località: Milano

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Virtual »

Io sono registrato solo su mypeugeot ed ho scaricato la mappa da li ... non sapevo nemmeno dell'esistenza di peugeot.navigation.com ... anzi, aggiungo alla tua domanda la mia ... a cosa serve tale sito?
Per effettuare gli eventuali acquisti da installare sul navigatore (poi & co)?

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Rob_80 »

Virtual ha scritto:Io sono registrato solo su mypeugeot ed ho scaricato la mappa da li ... non sapevo nemmeno dell'esistenza di peugeot.navigation.com ... anzi, aggiungo alla tua domanda la mia ... a cosa serve tale sito?
Per effettuare gli eventuali acquisti da installare sul navigatore (poi & co)?
Sì, serve per acquistare mappe e autovelox. Se hai mapcare non ti serve registrarti anche lì.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Messaggio da vesk »

Qualcuno si ricorda quando escono le mappe del primo semestre?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da maziro »

vesk ha scritto:Qualcuno si ricorda quando escono le mappe del primo semestre?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io ho scaricato e aggiornato ieri con la versione 108 delle mappe Italia se può essere utile.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

dadino78

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da dadino78 »

maziro ha scritto:
vesk ha scritto:Qualcuno si ricorda quando escono le mappe del primo semestre?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Io ho scaricato e aggiornato ieri con la versione 108 delle mappe Italia se può essere utile.
La versione 108 per l'italia, è l'aggiornamento che era disponibile già da luglio 2016. :shock:
Per il 2017, ancora nessuna novità.

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da maziro »

Esatto. La mia che è stata prodotta ad agosto 2016 aveva ancora la versione precedente. Finalmente nella nuova versione ci sono alcune vie di Milano che risultano nuovamente accessibili, visto che erano ancora Fermi a tutti I blocchi strade per la costruzione della metrpolitana linea 5.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da biz »

Buona sera a tutti sono Fabrizio,sono nuovo del forum,sono in possesso di una Peugeot 308 immatricolata a giugno 2016,uso spesso il navigatore per viaggiare,tramite il cellulare,quindi dovendo comprare la macchina nuova ho preferito prenderla con navigatore integrato;usandolo mi accorgo subito che ci sono delle mancanze nella cartografia,quindi mi iscrivo a MyPeugeot ma nessuna traccia di aggiornamenti,allora verifico su MapCare,inserisco il codice vin e subito mi informa che la macchina ha diritto a partecipare al programma MapCare che comprende 5 anni di aggiornamenti,ma vicino al prodotto c'è un N/A che presumo indichi prodotto non attivo.Scusate se sono stato un po lungo,ma non so che pesci pigliare,praticamente non posso aggiornare il navigatore,neanche a pagamento se volessi,in concessionaria mi dicono che non ci possono fare nulla,chiamo il numero verde Peugeot,mi dicono che stanno verificando ma sono passati mesi.
Qualcuno mi sa dare una dritta??
Ringrazio anticipatamente grazie ciaoooooooooo

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da biz »

:( nessuno mi aiuta???

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Luca D. »

C'è poco da fare. Prova invece di chiamare a scrivere. Ci dovrebbe essere un modo nel sito.
Lposta anche lo screening della pagina perché non ho capito dove trovi n/a.

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da biz »

N/A lo trovo entrando in Peugeot.navigation.com, mi chiede di inserire il codice vin della macchina,mi porta nella schermata dei prodotti alert zone con il relativo prezzo a fianco,alert zone 12 mesi e relativo prezzo a fianco,aggiornamento mappe europa invece trovo a fianco questo N/A,sotto il prodotto aggiornamento mappe europa mi informa che il mio veicolo ha diritto a partecipare al programma MapCare che comprende 5 anni di aggiornamenti mappe :? :? ,comunque grazie della dritta scriverò sicuramente una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla Peugeot.
Ops dimenticavo quando ho chiamato la Peugeot mi hanno detto che hanno aperto una pratica per il mio problema,ogni tanto mi arriva una mail che mi informa che stanno provvedendo, intanto sono passati mesi e il navigatore non viene aggiornato(ho la versione 107.2).
Ma quanto ci vuole x attivare un prodotto :mad:

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Luca D. »

Ma il per il map care si accede direttamente da my Peugeot no da Peugeot navigation.
Prova di nuovo.
Per gli allert invece se li vuoi ufficiali li prendi da Peugeot navigation.

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da biz »

Si lo so che si accede dal MyPeugeot ,cliccando su, il mio veicolo/308, ma io non ce l'ho la spunta mapcare,pur avendo una macchina immatricolata a Giugno del 2016 :(

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”