PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
polnsf
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 06/02/2016, 19:44
Località: Casale Monferrato

R: Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografi

Messaggio da polnsf »

Rob_80 ha scritto: Gli allarmi sonori a me funzionano. Prova a ricontrollare le impostazioni.
Che flags hai attivato?
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Rob_80 »

Devi attivare gli allarmi sonori.
Se non sbaglio ho flaggato solo la prima e l'ultima voce.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

polnsf
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 06/02/2016, 19:44
Località: Casale Monferrato

Messaggio da polnsf »

Fatto ma non va
Nuova 308 GT 180 hdi Grigio Artense, Driver Assistance Pack e Lettore Cd (+Ruotino)

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re:

Messaggio da Rob_80 »

polnsf ha scritto:Fatto ma non va
Allora proverei ad aggiornare il firmware dello smeg.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da fausto cat »

Salve.
La mia 2008 è stata immatricolata ad Aprile 2016 e le mappe Italia sono le 107.2.
Ho effettuato il download dell'aggiornamento Mapcare, ma sono molto indeciso se installarlo o no in quanto, se ho ben capito, mancano gli allarmi autovelox.
Inoltre non mi è chiaro, una volta eventualmente installate le nuove mappe, dov'è che devo andare per scaricare a 29 Euro gli autovelox stessi. Qualcuno sa dirmelo?
Grazie.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da new2008 »

Da luglio a me da sempre le stesse mappe infatti appare download già effettuato ,come può essere?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

dadino78

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da dadino78 »

new2008 ha scritto:Da luglio a me da sempre le stesse mappe infatti appare download già effettuato ,come può essere?
Semplicemtne perchè non è stato rilasciato alcun aggiornamento.

Ne vengono rilasciati 2 l'anno, uno ad inizio ed uno a metà anno, vedrai che a gennaio arriverà qualcosa di nuovo.
Tranquillo, non ti perderai in mezzo ad una foresta a causa di una strada non mappata :lol:

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da new2008 »

Era più che altro per sapere i periodi che aggiornano
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

Clod23mi
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/07/2016, 13:46

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Clod23mi »

fausto cat ha scritto:Salve.
Inoltre non mi è chiaro, una volta eventualmente installate le nuove mappe, dov'è che devo andare per scaricare a 29 Euro gli autovelox stessi. Qualcuno sa dirmelo?
Grazie.
Ciao ti riporto quanto scritto tempo fa in altra discussione sugli autovelox:

"quindi riassumo, per chi ha acquistato il pacchetto 12 download da 29 euro, ogni mese trovate il nuovo file da scaricare andando sul sito Peugeot (non my Peugeot), vi loggate e a arrivate alla pagina profilo con IL MIO ACCOUNT; andare tu GESTISCI I MIEI VEICOLI e arrivate alla pagina in cui trovate il pacchetto base (quando avete acquistato il servizio) e sotto trovate il download con la mensilità attuale"

Aggiungo che dopo l'acquisto del pacchetto di 12 mesi, ogni mese ti arriva una notifica via mail quando disponibile il nuovo file da scaricare (relativo agli aggiornamenti del mese precedente)

DISCUSSIONE SU ALERT -AUTOVELOX
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da romaroma »

Clod23mi ha scritto: Ciao ti riporto quanto scritto tempo fa in altra discussione sugli autovelox:

"quindi riassumo, per chi ha acquistato il pacchetto 12 download da 29 euro, ogni mese trovate il nuovo file da scaricare andando sul sito Peugeot (non my Peugeot), vi loggate e a arrivate alla pagina profilo con IL MIO ACCOUNT; andare tu GESTISCI I MIEI VEICOLI e arrivate alla pagina in cui trovate il pacchetto base (quando avete acquistato il servizio) e sotto trovate il download con la mensilità attuale"

Aggiungo che dopo l'acquisto del pacchetto di 12 mesi, ogni mese ti arriva una notifica via mail quando disponibile il nuovo file da scaricare (relativo agli aggiornamenti del mese precedente)

DISCUSSIONE SU ALERT -AUTOVELOX
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao
Esatto. Io ho fatto lo scorso mese l'abbonamento per un anno a 29.90 euro e appena è disponibile un aggiornamento mi inviano un'email e scarico il file direttamente dal sito. Per questo mese ancora non hanno reso disponibile l'aggiornamento di gennaio 2017.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da paul91 »

Ho un "piccolo" problema con il download dell'aggiornamento delle mappe. Sulla mia area di MyPeugeot mi è comparsa la notifica per avvisarmi della presenza di un aggiornamento e da lì sono andato nella pagina dedicata per scaricarlo. Ho cliccato sul pulsante "Download" in basso e dopo poco mi ha mostrato il codice DRM da utilizzare in auto per completare l'installazione, peccato però che non sia stato scaricato nessun file sul mio PC. Se provo nuovamente a cliccare Download sulla stessa pagina mi dice che il file è stato già scaricato, non dandomi la possibilità di richiederlo nuovamente. In sostanza, ho il codice DRM ma nessun file ZIP contenente le mappe, nonostante secondo il sistema io l'abbia scaricato. Ho provato anche a contattare il numero verde di assistenza ma da stamattina non sono riuscito ancora a trovare un operatore libero (?). Premetto che non sono andato troppo indietro con i messaggi di questo topic, quindi non so effettivamente se già qualcuno di voi abbia riscontrato questo problema. Se si, e se ha risolto, come ha risolto?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Luca D. »

Hai sbloccato i pop up?

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da paul91 »

In genere, anche in caso di pop-up bloccati mi compare sempre l'avviso dicendo che la pagina web sta cercando di aprirne uno, permettendomi così di ricaricare e far aprire tutto. Nel mio caso invece non è comparso proprio nulla, né è partita qualche finestra di avanzamento di un download... Infatti mi ero stupito che il codice DRM fosse comparso così subito, visto che il file ZIP è abbastanza grande e deduco necessiti di un po' di tempo per essere scaricato. Domani proverò di nuovo a chiamare al numero verde, ma vista l'esperienza di oggi non è che abbia molta fiducia in una loro risposta :?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

drk2008
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2016, 19:51

Messaggio da drk2008 »

Anche io mi ero dimenticato di abilitare i popup e mi era comparso direttamente il codice drm. Però mi era anche comparso l'avviso del popup bloccato: l'ho aperto da li e il Download è iniziato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHdi 100 Restilyng 2016 Bianco Banchisa con Navigatore, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control, vetri oscurati, retrocamera, Lettore CD, ruotino, antifurto, fabbricata il 07/11/2016

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da paul91 »

Per scrupolo sono andato anche io ad abilitare i pop up ed effettivamente ha funzionato tutto. Ora non mi resta che attendere l'interminabile fine del download dei 4.5 gb :lol: Grazie per il suggerimento!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”