PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

biz ha scritto:Si lo so che si accede dal MyPeugeot ,cliccando su, il mio veicolo/308, ma io non ce l'ho la spunta mapcare,pur avendo una macchina immatricolata a Giugno del 2016 :(
Si è già discusso di questo problema, capitato anche a me, generalmente basta cancellare e reinserire l'auto in MyPeugeot :thumbright:

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Luca D. »

Nacot ha scritto:
biz ha scritto:Si lo so che si accede dal MyPeugeot ,cliccando su, il mio veicolo/308, ma io non ce l'ho la spunta mapcare,pur avendo una macchina immatricolata a Giugno del 2016 :(
Si è già discusso di questo problema, capitato anche a me, generalmente basta cancellare e reinserire l'auto in MyPeugeot :thumbright:
Esatto ho fatto così anche io. Bisogna farlo anche più volte se serve.

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Schummy »

Scusate ragazzi.
Sono il felice possessore di una stupenda 3008 da pochi giorni.
Volevo chiedervi : Che navigatore monta ? Nel senso le mappe sono TomTom? Navteq? o cosa?
Per vedere che versione si ha come si fa?
In + non capisco ... voi dite di avere scaricato le mappe da mypeugeot. ma io non trovo nulla che questo sito per poterle scaricare.

Scusate per le tante domande

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Luca D. »

La mappe sono HERE. Esiste anche come applicazione per Tel gratuita.
Per Map care leggi dietro. A volte basta cancellarsi e reiscriversi al my peugeot e compare.

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Schummy »

Luca D. ha scritto:La mappe sono HERE. Esiste anche come applicazione per Tel gratuita.
Per Map care leggi dietro. A volte basta cancellarsi e reiscriversi al my peugeot e compare.
grazie

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

Luca D. ha scritto:La mappe sono HERE. Esiste anche come applicazione per Tel gratuita.
Per Map care leggi dietro. A volte basta cancellarsi e reiscriversi al my peugeot e compare.
Sicuro che sono Here? In altri 3D hanno scritto di TomTom

flydream
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2017, 10:08

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da flydream »

è la cartografia di Here come si puo' ben vedere anche da qui:
http://peugeot.navigation.com/cms/page. ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi anche la grafica e i colori e le icone sono quelli di Here (chi ce l'ha sul telefono puo' confermare)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

flydream ha scritto:è la cartografia di Here come si puo' ben vedere anche da qui:
http://peugeot.navigation.com/cms/page. ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;
E poi anche la grafica e i colori e le icone sono quelli di Here (chi ce l'ha sul telefono puo' confermare)
:thanks:
Aggiorno in seguito alla lettura del 3D dedicato a Connect Nav installato su nuova 3008 e 208 da gennaio 2017,
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mappe sono TomTom e non Here!
Ultima modifica di Nacot il 10/02/2017, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Schummy »

Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa è lo Smeg? Io ho una 3008 nuova fiammante 2017
In + io su mypeugeot la voce MapCare non ce l'ho.
Ho provato a cancellare e reimmettere ... ma nulla

:?

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da biz »

sarò noioso ragazzi ma mi sarò cancellato e iscritto una decina di volte NULLAAAA :? :?

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Rob_80 »

biz ha scritto:sarò noioso ragazzi ma mi sarò cancellato e iscritto una decina di volte NULLAAAA :? :?
Non tutti ne hanno diritto.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

biz
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 05/02/2017, 11:48

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da biz »

come ho scritto precedentemente inserendo il mio codice vin mi dicono che ne ho diritto,ma poi non mi fanno scaricare nulla,addirittura non posso neppure comprare gli aggiornamenti il prodotto risulta N/A.
Peugeot 308 immatricolata a giugno 2016

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Rob_80 »

biz ha scritto:come ho scritto precedentemente inserendo il mio codice vin mi dicono che ne ho diritto,ma poi non mi fanno scaricare nulla,addirittura non posso neppure comprare gli aggiornamenti il prodotto risulta N/A.
Peugeot 308 immatricolata a giugno 2016
Allora può essere che sia colpa delle impostazioni del browser.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

flydream
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/01/2017, 10:08

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da flydream »

se vuoi ho l'aggiornamento più recente (di pochi giorni fa) ma ovviamente devi avere il codice di attivazione che è legato al numero di serie del telaio per poter attivare la mappa

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da paul91 »

Quanto tempo serve per aggiornare le mappe della 208? Dovrei farlo sulla mia ma vorrei prima avere un'idea Delle tempistiche necessarie, così mi regolo sul quando farlo. Grazie!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”