PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Fetza
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/02/2016, 17:41

APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da Fetza »

Ciao ragazzi, è da 6 giorni che l'app non mi registra più i percorsi e i relativi consumi
di solito mi si connetteva e registrava automaticamente, per ovviare il problema ho provato anche ad aprire l'app "manualmente" mentre è il telefono è connesso all'auto.....ma niente

avete di idee del come mai e come risolvere ?? :scratch:
Nuova 208 Active 5p. BlueHDi 75

makdec
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/01/2015, 2:46

APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da makdec »

Hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fetza
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/02/2016, 17:41

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da Fetza »

makdec ha scritto:Hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
poi credo che perderei i dati dei percorsi fatti (volevo mantenere la mia media di 4.1l/100km :chessygrin: :chessygrin: )

comunque forse hai ragione il problema potrebbe essere che ha memorizzato troppi percorsi boh... :scratch:
Nuova 208 Active 5p. BlueHDi 75

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da rambles79 »

Fetza ha scritto:
makdec ha scritto:Hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
poi credo che perderei i dati dei percorsi fatti (volevo mantenere la mia media di 4.1l/100km :chessygrin: :chessygrin: )

comunque forse hai ragione il problema potrebbe essere che ha memorizzato troppi percorsi boh... :scratch:
Se funziona, esporta i dati con l'apposita funzione, disinstalla l'app e importa i dati... magari non perdi nulla :scratch:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Avatar utente
Fetza
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/02/2016, 17:41

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da Fetza »

rambles79 ha scritto:
Fetza ha scritto:
makdec ha scritto:Hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
poi credo che perderei i dati dei percorsi fatti (volevo mantenere la mia media di 4.1l/100km :chessygrin: :chessygrin: )

comunque forse hai ragione il problema potrebbe essere che ha memorizzato troppi percorsi boh... :scratch:
Se funziona, esporta i dati con l'apposita funzione, disinstalla l'app e importa i dati... magari non perdi nulla :scratch:
ho fatto cosi ed è andato tutto ok :D
Nuova 208 Active 5p. BlueHDi 75

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da rambles79 »

L'app ha smesso di funzionare. Il mio vecchio medoto di esportare i percorsi, reistallare, dai tutti i permessi a mano e reimportare i percorsi nell'app ultimamento non funziona più. Riprende a funzionare per un paio di giorni e poi torna a non trasferisce più i percorsi dalla macchina all'applicazione. Il cellulare risulta corretamente collegato via BT all'auto...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o è riuscito a risolverlo? :scratch:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da kaligola »

lo faceva pure a me, sono passato a windows mobile 10 e non esiste proprio nello store questa app, visto come funzionava ne faccio volentieri a meno in cambio dell'assitente vocale
2008 75cv active my2016 grigio ardense

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da rambles79 »

Incrocio le dita, ora sta funzionando... vecchio medoto già adottato, reinstallata l'app e re-imporatti tutti i tragitti, quindi non ho perso nulla. Sono quasi due anni che la uso e solo ultimamente mi ha dato qualche problema.
A quale assistente vocale ti riferisci, Cortana o relativo Googlenow su Andoid?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da kaligola »

Cortana, lumia 650
2008 75cv active my2016 grigio ardense

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da rambles79 »

Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Speriamo funzioni!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

multicentrum
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/12/2012, 1:55
Località: Tarquinia/Roma

Re: APP MyLink MyPeugeot ha smesso di funzionare

Messaggio da multicentrum »

rambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Speriamo funzioni!
E' tutta in francese.
Io ho il cellulare settato in lingua inglese, non ci capisco piu' niente :D :D :lol: :lol: :lol:
KTM990SMT

Mazda 5 1.8 benzina del 2006 con 253.000 km
Peugeot 107 1.0 Plaisir Nera 2011 Passata alla figlia
Peugeot 2008 HDI 1.6 120 CV Allure Grip Control Nera 25/09/2016 - 25/09/2017 60344 km
Mazda 6 Berlina 2.2 D 175 CV exceed selleria in pelle, tetto apribile bianco snow pearl 25/09/2017

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”