PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DAB su radio Peugeot 208

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
sgridamento
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2016, 11:41

DAB su radio Peugeot 208

Messaggio da sgridamento »

Salve a tutti, sono un neofita di questo sito e volevo porre una domanda:
Sono in attesa che mi consegnino una fiammante 208 allure completa di quasi tutti gli accessori. Mi è sorto un dubbio, l'apparato radio riceve con tecnologia DAB ? Grazie :shock:

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Radio Peugeot 208

Messaggio da romaroma »

Nelle versioni italiane no. Il DAB è riservato solo ad altri mercati a quanto ho letto io.