PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bpa602 »

Ciao lost boy, vorrei capire se solo i concessionari Peugeot possono farlo o anche quelli plurimarca....
Io l ho ordinata presso un plurimarca , dando la mia mail...ma non ho mai ricevuto nulla da Peugeot..... :shock:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Se ricordo bene puoi farlo da solo andato su MyPeugeot e registrando sia la tua mail che diventa anche la tua username ed associativa al tuo vin

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re:

Messaggio da Bpa602 »

Snoopy70 ha scritto:Se ricordo bene puoi farlo da solo andato su MyPeugeot e registrando sia la tua mail che diventa anche la tua username ed associativa al tuo vin
mi sono loggato nell app ma poi mi chiede il VIN che non ho.... :cry:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: Re:

Messaggio da davide.calasanzio »

Bpa602 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Se ricordo bene puoi farlo da solo andato su MyPeugeot e registrando sia la tua mail che diventa anche la tua username ed associativa al tuo vin
mi sono loggato nell app ma poi mi chiede il VIN che non ho.... :cry:
Ciao ancora :) . Il VIN, inteso come il numero del telaio (Vehicle Identification Number) composto da 17 cifre non lo metti tu, ma ti appare quando riceverai l'auto o poco prima. In questa fase dovresti visualizzare a destra del vin un codice alfanumerico di cui la prima parte è uguale per tutti che è "APIT028" seguito da altre 5 cifre che dovrebbe essere il cronologico dell'ordine.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bpa602 »

Ciao Davide,

Su "il mio veicolo" chiede il VIN...ma non avendolo, l app non mi fa proseguire...la scritta "apit21" non la vedo....
Sono loggato, ma non vede nulla a mio nome....pertanto credo che sia dovuto al fatto che il conce non abbia fatto inserire la mia mail da Peugeot...corretto?? :neutral:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

davide.calasanzio
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 09/11/2016, 23:03

Re: App Mypeugeot

Messaggio da davide.calasanzio »

Bpa602 ha scritto:Ciao Davide,

Su "il mio veicolo" chiede il VIN...ma non avendolo, l app non mi fa proseguire...la scritta "apit21" non la vedo....
Sono loggato, ma non vede nulla a mio nome....pertanto credo che sia dovuto al fatto che il conce non abbia fatto inserire la mia mail da Peugeot...corretto?? :neutral:
Si potrebbe essere, ti consiglio di chiedere al concessionario... oltre a visualizzare il vin dovresti vedere anche un'anteprima della 3008 del colore che hai scelto in fase di ordine.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Avatar utente
iJackBauer
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/02/2017, 16:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da iJackBauer »

Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..

Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!

Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
Immagine

vtt
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/11/2016, 15:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da vtt »

iJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..

Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!

Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sito
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal

Avatar utente
iJackBauer
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 07/02/2017, 16:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da iJackBauer »

vtt ha scritto:
iJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..

Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!

Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sito

A me però ancora non è arrivata !!;)
Immagine

vtt
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/11/2016, 15:38

Re: App Mypeugeot

Messaggio da vtt »

iJackBauer ha scritto:
vtt ha scritto:
iJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..

Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!

Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sito

A me però ancora non è arrivata !!;)
prima era giusta, vedrai che si sistema
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal

Andrea87
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/01/2017, 11:37

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Andrea87 »

vtt ha scritto:
iJackBauer ha scritto:
vtt ha scritto:
iJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..

Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!

Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
anche a me sul sito da quella che dici tu, ma sono andato a controllare in garage e la mia è proprio una GT, quindi credo sia un problema momentaneo (spero) del sito

A me però ancora non è arrivata !!;)
prima era giusta, vedrai che si sistema
Anche a me è successo così, è sicuramente un problema di sistema...
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

sirrik
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/03/2010, 9:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da sirrik »

iJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..

Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!

Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
Stessa cosa anche a me. L'ho notato oggi, era qualche giorno che non controllavo. Stavo per preoccuparmi, poi il fatto che avessero impostato il modello base mi ha fatto pensare ad un errore di sistema. La tua testimonianza rafforza l'ipotesi

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Desuccia »

iJackBauer ha scritto:Ragazzi è successa una cosa strana..
Su App MyPeouget vedo la configurazione corretta Allure BlueHdi 120 etc..

Ma se vado sul sito vedo allestimento Access PureTech turbo 130 !!!!!

Aiutooooo, mi devo preoccupare ????
Successa la stessa cosa, ero un po' che non entravo, ho provato a cancellare il veicolo e rimettere il codice VIN, uguale, mi pareva una cosa strana, telefonato a Peugeot, in tarda mattinata, hanno detto che mi avrebbe richiamato per farmi sapere.
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Avatar utente
537ONN
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 31/12/2016, 17:05

Re: App Mypeugeot

Messaggio da 537ONN »

Ho controllato anche io, idem. A dire il vero sull'App non trovo scritto l'allestimento, solo nuovo SUV 3008...boh.
Comunque "carta parla e villan dorme" e sul contratto c'è scritto Allure 1.6 HDI.
Poi se vogliono darmi anche una Access, io le prendo tutte e due! :-w)

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Bpa602 »

Ciao a tutti,

mi piacerebbe pure a me vedere la mia "futura" auto sull app o sito....
Ho scritto al mio concessionario "plurimarca" e cosi' mi ha riposto:
"Salve l'applicazione MYPEUGEOT e' attivabile solo con il numero di telaio della sua auto e percio' per adesso non ci si puo' registrare "....

Che fare?

Avevo capito che se il concessionario segnalava il mio ordine associato alla mia mail a Peugeot, io avrei visto l'auto sull app/sito...sbaglio??? :scratch:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”