PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da maziro »

Se è come quello della 308, per le mappe Italia ci metti 15 minuti scarsi, per Francia e Germania che sono un po' più grosse, massimo 20 minuti. Fai gli aggiornamenti una nazione per volta.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da paul91 »

Tanto mi interessa solo quella dell'Italia :lol: grazie per la dritta!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Schummy »

flydream ha scritto:se vuoi ho l'aggiornamento più recente (di pochi giorni fa) ma ovviamente devi avere il codice di attivazione che è legato al numero di serie del telaio per poter attivare la mappa
Ciao
Scusa ma questo codice di attivazione chi lo fornisce?

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da maziro »

A che versione mappa Italia sono arrivati?
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Schummy »

Qualcuno mi sa dire la prassi per poter scaricare gli aggiornamenti? Ho una 3008 nuova fiammante

nikinike
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 13:47

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da nikinike »

paul91 ha scritto:Quanto tempo serve per aggiornare le mappe della 208? Dovrei farlo sulla mia ma vorrei prima avere un'idea Delle tempistiche necessarie, così mi regolo sul quando farlo. Grazie!
Ciao, ho aggiornato solo l'Italia... 10 minuti circa.

nikinike
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/11/2016, 13:47

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da nikinike »

maziro ha scritto:A che versione mappa Italia sono arrivati?
108.0 ma vorrei una conferma da altri.
Peugeot 208 Allure BlueHDI 100 cv nero perla; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati.

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da maziro »

Ok, 108.0 è la versione di luglio 2016 e la stessa che ho scaricato io due settimane fa, visto che la mia auto, prodotta il 23 luglio 2016, ancora non aveva questa versione.
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da paul91 »

nikinike ha scritto:
paul91 ha scritto:Quanto tempo serve per aggiornare le mappe della 208? Dovrei farlo sulla mia ma vorrei prima avere un'idea Delle tempistiche necessarie, così mi regolo sul quando farlo. Grazie!
Ciao, ho aggiornato solo l'Italia... 10 minuti circa.
Posso ora confermarlo anche io: ho fatto l'aggiornamento ieri mentre ero in viaggio e ci ha messo appunto una decina di minuti (anche io ho aggiornato solo l'Italia)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
marko.62
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/01/2017, 22:53

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da marko.62 »

Schummy ha scritto:Qualcuno mi sa dire la prassi per poter scaricare gli aggiornamenti? Ho una 3008 nuova fiammante
ti devi iscrivere al sito mypeugeot, inserisci il VIN della tua auto, accedi al sito Mypeugeot inserendo mail e password, e alla voce "il mio veicolo" , nuova 308 berlina, ti dovrebbe apparire una lista di link tra cui la voce "Map Care" da li puoi scaricare 2 volte all'anno gli aggiornamenti, il codice di attivazione ti viene fornito col download, se non funziona il download cambia Browser, io ne ho dovuti cambiare 3.
Nuova 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Grigio Artense.
DAP, Driver Sport Pack, Retrocamera, keyless, CD, vetri oscurati, cerchi 18" Diamant, cerchi 16” Mak Antibes con gomme invernali Michelin Alpin A5.
Ordinata il 20 Settembre 2016, consegnata il 22 Ottobre 2016.
Ex Alfa 147 1.9 JTD Distinctive, calotte satinate, cerchi mak Venti da 17"
Località: Villa Carcina - Brescia

Schummy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/02/2017, 15:00

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Schummy »

Scusate mi sapete dire come faccio a verificare se le mappe del mio navi nuovo peugeot 3008 sono aggiornate?
L'unico posto che trovo neli menu' è Informazioni di Sistema e li mi da 2 voci :
Versione del Sistema : 5.15.45.32-r0
Cartografia : 966.7352-prod (04/2016)

Avatar utente
marko.62
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/01/2017, 22:53

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da marko.62 »

Schummy ha scritto:Scusate mi sapete dire come faccio a verificare se le mappe del mio navi nuovo peugeot 3008 sono aggiornate?
L'unico posto che trovo neli menu' è Informazioni di Sistema e li mi da 2 voci :
Versione del Sistema : 5.15.45.32-r0
Cartografia : 966.7352-prod (04/2016)
Domani provo a verificare la versione della mia cartografia che ho aggiornato da poco, anche se credo non sia uguale alla Tua, la mia è una Peugeot 308.
Per il Map-Care da quanto tempo sei iscritto a MYpeugeot? la voce dell'aggiornamento mappe l'ho trovata dopo circa 2 mesi dall'acquisto.
Nuova 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Grigio Artense.
DAP, Driver Sport Pack, Retrocamera, keyless, CD, vetri oscurati, cerchi 18" Diamant, cerchi 16” Mak Antibes con gomme invernali Michelin Alpin A5.
Ordinata il 20 Settembre 2016, consegnata il 22 Ottobre 2016.
Ex Alfa 147 1.9 JTD Distinctive, calotte satinate, cerchi mak Venti da 17"
Località: Villa Carcina - Brescia

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Nacot »

Siamo quasi a fine marzo e non é ancora disponibile il primo dei due aggiornamenti annui :thumbdown:
Considerando che comunque in quello di luglio 2016 mancano parecchie strade aperte già nel 2015, anche importantissime come ad esempio il tratto autostradale della Variante di Valico, l'uso del navigatore é poco stimolante
Auspico inoltre che si possa finalmente scaricare selezionando le aree geografiche di proprio interesse, evitando il download del megazip di 4 e passa GB, francamente scaricare per poi aggiornare Finlandia o Lituania poco mi interessa :silent:

Avatar utente
marko.62
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/01/2017, 22:53

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da marko.62 »

Nacot ha scritto:Siamo quasi a fine marzo e non é ancora disponibile il primo dei due aggiornamenti annui :thumbdown:
Considerando che comunque in quello di luglio 2016 mancano parecchie strade aperte già nel 2015, anche importantissime come ad esempio il tratto autostradale della Variante di Valico, l'uso del navigatore é poco stimolante
Auspico inoltre che si possa finalmente scaricare selezionando le aree geografiche di proprio interesse, evitando il download del megazip di 4 e passa GB, francamente scaricare per poi aggiornare Finlandia o Lituania poco mi interessa :silent:
A proposito di aggiornamenti, qualcuno sa come si eliminano le mappe dal navigatore? es. Finlandia e Lituania vorrei proprio eliminarle definitivamente per creare spazio.
Nuova 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Grigio Artense.
DAP, Driver Sport Pack, Retrocamera, keyless, CD, vetri oscurati, cerchi 18" Diamant, cerchi 16” Mak Antibes con gomme invernali Michelin Alpin A5.
Ordinata il 20 Settembre 2016, consegnata il 22 Ottobre 2016.
Ex Alfa 147 1.9 JTD Distinctive, calotte satinate, cerchi mak Venti da 17"
Località: Villa Carcina - Brescia

maziro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2016, 15:16

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da maziro »

Ma a cosa ti serve avere più spazio?
Nuova 308 grigio artense 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 18".
Località Milano.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”