Ti consiglio di chiamare numero verde, segnalare presso quale officina è stata presa in pratica, e poi cerca di chiamarli a distanza di 3/4 giorni, li devi martellare di richieste, altrimenti le cose rimangono ferme, e chissà quanto tempo dovrai aspettare.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema I-Cockpit
Re: Problema I-Cockpit
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Re: Problema I-Cockpit
Ciao, guarda ieri mi hanno contattato per andare in concessionaria xke gli servivano dei dati che nn mi hanno specificato, quindi se la sono tenuti mezz'ora e riconsegnata... Nn so cosa abbiano fatto cmq nn hanno provato a pulire il vetro e nn mi pare abbiano smontato nulla, credo, nn so che dati gli servivano e da dove siano stati presi cmq poi mi hanno detto ti aggiorniamo ma cmq si insomma me lo sostituiscono devo pazientare... Hanno cmq tempi di risposta che girano nn prima di 3 settimane... Settimana prossima chiamo cmq di nuovo il numero chi sa che si sbrighino anche perché vorrei farci qualche lavoretto su come codificarla ma voglio aspettare dopo la sostituzione del i cockpit
208 II Allure Pack Puretech 100 (2023)
Re: Problema I-Cockpit
I cockpit già arrivato in settimana me lo cambiano incredibile ma vero sono stati velocissimi.... Quindi chi avesse problemi con gli aloni viola sappiate che è un difetto e va sostituito!!!
208 II Allure Pack Puretech 100 (2023)
- Simply.the.nenn
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 483
- Iscritto il: 24/10/2022, 17:52
Re: Problema I-Cockpit
Si ok sostituire ma nessuno gli ha mai chiesto come pulirlo??
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
Re: Problema I-Cockpit
Guarda anche loro hanno provato a pulirlo ma nn è tornato come prima... Vendono cmq un liquido zeiss che è per lenti e obbiettivi pregiati credo che quello sia perfetto cmq si può usare sempre l'aria compressaSimply.the.nenn ha scritto: ↑25/09/2023, 22:55Si ok sostituire ma nessuno gli ha mai chiesto come pulirlo??
208 II Allure Pack Puretech 100 (2023)
- Simply.the.nenn
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 483
- Iscritto il: 24/10/2022, 17:52
Re: Problema I-Cockpit
certo che si può usare, ma allo stesso modo con cui si sporca il parabrezza (nessuno lo tocca ma puntualmente va sgrassato) si sporca alche il vetro del cockpit... motivo per cui l'aria non basta...
2008 Allure Pack BlueHDI 130cv EAT8 Grey Platinum
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
Data ordine: 12/11/2022
Data abbinamento: 29/12/2022
Data fatturazione: 04/01/2023
Data partenza da parco italia: 21/02/2023
Arrivo in concessionaria: 17/03/2023
Consegna prevista: 24/03/2023 (da contratto 12/05/2023)
Re: Problema I-Cockpit
sempre pulito con un panno in microfibra senza aggiungere liquidi,mai successo nulla
Re: Problema I-Cockpit
Sostituito oggi i cockpit capitolo chiuso tutto sommato sono stati anche abbastanza rapidi, con i tempi e il ricambio
208 II Allure Pack Puretech 100 (2023)