PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Inizializzazione telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Spectre_84
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/03/2023, 10:29

Re: Inizializzazione telecomando

Messaggio da Spectre_84 »

Buonasera,
da un paio di giorni…, sto impazzendo anche io in quanto ho riscontrato gli stessi identici problemi di “chasca”. Sono stato in Peugeot e mi hanno sostituito le batterie. Se il problema non si fosse risolto…, mi hanno riferito di tornare nuovamente su appuntamento. Problema non risolto… Cosa mi consigliate di fare…, o cmq quale procedura da adottare…? Grazie in anticipo🙏🏻

Avatar utente
Spectre_84
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/03/2023, 10:29

Re: Inizializzazione telecomando

Messaggio da Spectre_84 »

chasca ha scritto:
11/04/2023, 22:50
Simply.the.nenn ha scritto:
11/04/2023, 22:43
Ottimo, quindi non si sa quale delle 2 soluzioni adottate fosse quella risolutiva però intanto meglio così
mi sono espresso male, l'aggiornamento firmware ha risolto il problema
Ciao, buongiorno🙋🏻‍♂️
Attualmente, ho lo stesso tuo identico problema. Come hai risolto con l’aggiornamento firmware ? Come hai proceduto ? Fammi sapere gentilmente. Grazie in anticipo🙏🏻

chasca
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 07/03/2020, 15:42

Re: Inizializzazione telecomando

Messaggio da chasca »

scusate ragazzi non mi erano stati notificati i msg, io ho risolto installando il nuovo aggiornamento firmware/software, nient'altro..
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel

HanSolo1954
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2020, 19:47

Re: Inizializzazione telecomando

Messaggio da HanSolo1954 »

Ciao a tutti .. capitato anche a me ..

Venerdì aggiornato firmware.. l'ultimo .. i telecomandi .. entrambi non funzionavano più..

Tentato varie volte l'inizializzazione.. niente da fare ..

Oggi ho reinstallato il firmware.. e tutto si è risolto

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”