PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio plafoniera anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
C3N0-X
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/07/2023, 9:07

Montaggio plafoniera anteriore

Messaggio da C3N0-X »

Ciao a tutti ho sostituito le luci originali con dei led nella mia allure pack, nel rimontaggio della plafoniera trovo difficoltà in quanto nn riesco ad agganciarla nella parte posteriore ma solo in quella anteriore dove c'è lo specchietto per intenderci. Se provo a spingere fino a sentire il click dei gancetti nella parte posteriore il cielo da entrambi i lati dove ci sono gli angoli resta schiacciato e fa delle grinze qundi l'ho solo agganciata nella parte anteriore.... È successo già a qualcuno questo problema? C'è un modo particolare x agganciarla bene senza che si schiaccino gli angoli del cielo quando si va a premere nella parte posteriore della plafoniera?

Grazie
208 II Allure Pack Puretech 100 (2023)

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Montaggio plafoniera anteriore

Messaggio da paul91 »

L'aggancio avviene abbastanza facilmente, sei sicuro di non aver fatto per caso saltare qualche dentino?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”