PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cassetto portaoggetti

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
lizziblu
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2024, 16:38

cassetto portaoggetti

Messaggio da lizziblu »

buongiorno, leggo on line di un "cassetto porta oggetti" refrigerato/con uscita aria condizionata; cosa si intende? il classico cassetto porta documenti di fronte al passeggero? dentro sulla parete superiore ho notato un "buco", ma facendo un pò di prove non ho sentito aria uscirne
208 allestimento GT
Peugeot 208 GT - 100 CV -

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1474
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: cassetto portaoggetti

Messaggio da guidogt »

se hai una specie di manopola basta che la ruoti con il clima acceso e la ventola a manetta

Avatar utente
il_bolzo_
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/01/2024, 0:12
Località: Landriano (PV)

Re: cassetto portaoggetti

Messaggio da il_bolzo_ »

lizziblu ha scritto:
19/04/2024, 13:56
buongiorno, leggo on line di un "cassetto porta oggetti" refrigerato/con uscita aria condizionata; cosa si intende? il classico cassetto porta documenti di fronte al passeggero? dentro sulla parete superiore ho notato un "buco", ma facendo un pò di prove non ho sentito aria uscirne
208 allestimento GT
Ciao, io sulla mia 208 ho il vano refrigerato all'interno del pozzetto nel bracciolo tra i due sedili anteriori. Ci stanno comodamente due lattine e devo dire che refrigera bene e mantiene la temperatura anche ad auto spenta.
208 II 1.2 PureTech 100 S&S EAT8 Active Pack Gris Artense 2022 | 01/2024 |

Ex:
Fiat 500 1.2 FIRE 69 S&S Lounge Blu Bastian Contrario 2010 | 09/2022 – 01/2024 |

Torna a “208 II ('19->) - Generale”