PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora nessuno ha la nuova 208???

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da alfred208 »

Avendo avuto la vecchia 208 e avendo visto la nuova molto bella ed un altro pianeta dalla scorsa versione,nessuno è ancora possessore???ero curioso di come andasse...
Certo che al prezzo proposto io mi sono preso la 308 e ne ho avanzati....
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4392
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da Alex22 »

httphttp://www.forumpassionepeugeot.it/viewtopic.p ... 6&t=116644" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

4president
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2020, 12:46

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da 4president »

Ciao io ho preso la 208 GT LINE e devo dire che va... e come va...

erik207thp
Peugeottista veterano
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/06/2009, 1:36
Località: Aosta

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da erik207thp »

Ciao e complimenti per il tuo nuovo acquisto 4president una domanda più che altro una curiosità: sulla nuova 208 gli abbaglianti e gli anabbaglianti a led vengono emessi dalla stessa lampadina?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da Pietro93 »

erik207thp ha scritto:Ciao e complimenti per il tuo nuovo acquisto 4president una domanda più che altro una curiosità: sulla nuova 208 gli abbaglianti e gli anabbaglianti a led vengono emessi dalla stessa lampadina?
Ti rispondo io che lo so: la gt line ha i full led composti da un poliellissoidale, quindi si, funziona sia da anabbagliante che da abbagliante. :D i full led base invece no, se ti scarichi l'app scan my peugeot puoi verificare direttamente.
C'è il dettaglio di come sono formati tutte le varie tipologie di gruppi ottici anteriori e posteriori per tutte le peugeot. Basta che ti scegli quella che più ti interessa
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32111
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da Gian »

Quel che mi meraviglia è che sulla nuova Opel Corsa sono disponibili i fari full led con sistema Matrix mentre sulle nuove 208 no
Un vero peccato perché quel sistema è un plus di non poco conto soprattutto in determinate condizioni...
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

4president
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2020, 12:46

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da 4president »

erik207thp ha scritto:Ciao e complimenti per il tuo nuovo acquisto 4president una domanda più che altro una curiosità: sulla nuova 208 gli abbaglianti e gli anabbaglianti a led vengono emessi dalla stessa lampadina?
abbaglianti sono fari led dedicati

Pietro93
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 08/08/2017, 17:23

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da Pietro93 »

Ecco le immagini dall'app myscan peugeot :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.

In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta

lucaripa
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/12/2019, 0:17

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da lucaripa »

Ciao, qualcuno ha idea dei tempi di consegna se l'ordine è stato fatto prima di natale? Grazie

lorenzo64
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/03/2011, 12:39

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da lorenzo64 »

Io ho fatto l'ordine il 13 novembre ed il concessionario mi ha comunicato che l'arrivo è previsto per la 3° settimana di gennaio, cioè la prossima. Stamattina sono stato contattato dal servizio cliente Peugeot sulla base del preventivo che avevo fatto e mi ha comunicato che se la macchina è stata ordinata ma non ancora immatricolata, mi regalano l'estensione di garanzia a 4 anni. Qualcuno che è stato contattato come me?

eddiegio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/11/2019, 15:46

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da eddiegio »

lorenzo64 ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 13 novembre ed il concessionario mi ha comunicato che l'arrivo è previsto per la 3° settimana di gennaio, cioè la prossima. Stamattina sono stato contattato dal servizio cliente Peugeot sulla base del preventivo che avevo fatto e mi ha comunicato che se la macchina è stata ordinata ma non ancora immatricolata, mi regalano l'estensione di garanzia a 4 anni. Qualcuno che è stato contattato come me?
Ma che cazz! io ho ordinato il 29 Novembre e ieri mi ha detto che non gli hanno neancora assegnato un numero di telaio quindi non sa dirmi quando sarà la consegna.
Ti dico solo che quando io l'ho ordinata mi ha detto che alcuni clienti che hanno ordinato ad inizio Novembre hanno come data di consegna il 28 Febbraio.

Ritieniti fortunato!

4president
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2020, 12:46

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da 4president »

eddiegio ha scritto:
lorenzo64 ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 13 novembre ed il concessionario mi ha comunicato che l'arrivo è previsto per la 3° settimana di gennaio, cioè la prossima. Stamattina sono stato contattato dal servizio cliente Peugeot sulla base del preventivo che avevo fatto e mi ha comunicato che se la macchina è stata ordinata ma non ancora immatricolata, mi regalano l'estensione di garanzia a 4 anni. Qualcuno che è stato contattato come me?
Ma che cazz! io ho ordinato il 29 Novembre e ieri mi ha detto che non gli hanno neancora assegnato un numero di telaio quindi non sa dirmi quando sarà la consegna.
Ti dico solo che quando io l'ho ordinata mi ha detto che alcuni clienti che hanno ordinato ad inizio Novembre hanno come data di consegna il 28 Febbraio.

Ritieniti fortunato!
Mamma mia che tempistiche ! meno male che la mia era in pronta consegna ho atteso 3 giorni .... :shock:

Erman77
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/11/2019, 12:33

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da Erman77 »

lorenzo64 ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 13 novembre ed il concessionario mi ha comunicato che l'arrivo è previsto per la 3° settimana di gennaio, cioè la prossima. Stamattina sono stato contattato dal servizio cliente Peugeot sulla base del preventivo che avevo fatto e mi ha comunicato che se la macchina è stata ordinata ma non ancora immatricolata, mi regalano l'estensione di garanzia a 4 anni. Qualcuno che è stato contattato come me?

Beato te io l'ho ordinata lo stesso giorno (13 novembre) e mi hanno dato come consegna l'ultima settimana di febbraio
New Peugeot 208 GT Line - 1.2 PureTech 100 cv - Nero metallizzato - Cambio manuale a 6 rapporti - Tetto ciel panoramico in cristallo - Drive Assit

Dario910
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/12/2019, 18:35

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da Dario910 »

Io ordinata il 9/11/19 e ricevuta il 7/1/20....la consegna era prevista per metà febbraio..

Lion208
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/11/2019, 23:09

Re: Ancora nessuno ha la nuova 208???

Messaggio da Lion208 »

Ordinata il 13 novembre , sul contratto è indicato 31 Gennaio
Gtline 100 cv grigio Artense

Attendiamo fiduciosi [-o<

Torna a “208 II ('19->) - Generale”