PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

richiamo ZXC per 208

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

richiamo ZXC per 208

Messaggio da Ricky70 »

Ciao oggi ho portato la 208 in conce per un problema alla vaschetta, nella copia dell'ordine di lavoro c'è anche una riga"azione zxc" mi pare tanto il codice di un richiamo, qualcuno sa a cosa si riferisca?
Ultima modifica di massi.drago il 20/08/2015, 7:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato per renderlo più specifico

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: cos'è l'azione ZXC?

Messaggio da Ricky70 »

mi rispondo da solo, magari a qualcuno interessa; trattasi di intervento di richiamo mi hanno sostituito un captatore con codice 1611178280, non so cosa sia ma mi han detto che arriverà anche la lettera a casa, loro mi hanno anticipato l'intervento, la mia è del 2012, grazie si puo chiudere.

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: cos'è l'azione ZXC?

Messaggio da ale1989 »

Grazie della info ... quanti richiami però. ..so che è serietà xo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: richiamo ZXC per 208

Messaggio da massi.drago »

Il topic non è da chiudere, può servire anche ad altri. Gli cambio titolo e lo sposto in sezione richiami. Quando ti arriva la lettera facci sapere se ci sono ulteriori info utili ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: richiamo ZXC per 208

Messaggio da Gian »

Ricky70 ha scritto:Ciao oggi ho portato la 208 in conce per un problema alla vaschetta, nella copia dell'ordine di lavoro c'è anche una riga"azione zxc" mi pare tanto il codice di un richiamo, qualcuno sa a cosa si riferisca?
Ciao Prova a dare un occhio anche a questo link
https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

atesfa
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/08/2011, 2:47

Re: cos'è l'azione ZXC?

Messaggio da atesfa »

Ricky70 ha scritto:mi rispondo da solo, magari a qualcuno interessa; trattasi di intervento di richiamo mi hanno sostituito un captatore con codice 1611178280, non so cosa sia ma mi han detto che arriverà anche la lettera a casa, loro mi hanno anticipato l'intervento, la mia è del 2012, grazie si puo chiudere.
ciao vedendo nelle note ho visto che hai 208 1.4 vti, quella a gpl o solo benza. io ho la 208 allestita gpl con motore bmw. tu che problemi hai avuto ..Maurizio

Torna a “Richiami”