PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

richiamo HAY peugeot nuova 308

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
Rod
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/05/2015, 10:14
Località: Firenze

Re: richiamo HAY peugeot nuova 308

Messaggio da Rod »

Gian ha scritto:
Rod ha scritto:Avevo provato questo sito sia per questo richiamo che prima per l'altro che avevo ricevuto, ma non risulta niente associato al numero di telaio della mia auto.
Potrebbe essere che sul sito dell'UNRAE vengano caricati solo i richiami più importanti e più urgenti?
oppure la casa non ne ha fornito comunicazione
Ecco, ma quindi non c'è obbligatorietà a fornire queste informazioni al sito?
Vero è che l'UNRAE è proprio l'associazione dei produttori d'auto... quindi sul proprio sito faranno un po' come vorranno.
Però immagino che ci sarà un qualche criterio, un codice di auto-regolamentazione per decidere quali richiami vanno comunicati sul sito e quali no...
Nuova 308 Berlina Allure 1.6 BlueHDi 120 EAT6
Nero Perla, Misto TEP / Alcantara® Mistral, DAP, Tetto "Ciel",
Cerchi in lega 18" Saphir, Lettore CD/MP3, Retrocamera

couldstrife
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/04/2015, 14:31
Località: Napoli

Re: richiamo HAY peugeot nuova 308

Messaggio da couldstrife »

Anche io ho ricevuto il richiamo con cambio automatico, pensate sia una cosa urgente o rimandabile a settembre?
Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31830
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: richiamo HAY peugeot nuova 308

Messaggio da Gian »

Rod ha scritto:
Gian ha scritto:
Rod ha scritto:Avevo provato questo sito sia per questo richiamo che prima per l'altro che avevo ricevuto, ma non risulta niente associato al numero di telaio della mia auto.
Potrebbe essere che sul sito dell'UNRAE vengano caricati solo i richiami più importanti e più urgenti?
oppure la casa non ne ha fornito comunicazione
Ecco, ma quindi non c'è obbligatorietà a fornire queste informazioni al sito?
Vero è che l'UNRAE è proprio l'associazione dei produttori d'auto... quindi sul proprio sito faranno un po' come vorranno.
Però immagino che ci sarà un qualche criterio, un codice di auto-regolamentazione per decidere quali richiami vanno comunicati sul sito e quali no...
Leggendo di richiami ad utenti che hanno il c/A anziché il manuale non mi stupirei di niente
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
initialD
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2122
Iscritto il: 16/04/2004, 16:51
Località: Prov. CO

Re: richiamo HAY peugeot nuova 308

Messaggio da initialD »

couldstrife ha scritto:Anche io ho ricevuto il richiamo con cambio automatico, pensate sia una cosa urgente o rimandabile a settembre?
a me era arrivata la prima comunicazione a Luglio, dopo 2 mesi ti inviano il 2 ° invito e ho fatto fare la verifica l'altro ieri.
durata 20 min d'attesa e un caffè offerto dalla concessionaria per l'attesa... :thumbright:

ps: il mio "tappo" era in regola..
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

Torna a “Richiami”