PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo ZVN nuova 308

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

R: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da ablex »

Assolutamente nessuna differenza, infatti mi piacerebbe sapere con precisione come è fatto il pezzo sostituito...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Avatar utente
Niko65
Peugeottista ufficiale
Peugeottista ufficiale
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/03/2014, 1:26
Località: Origgio (VA)

Re: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da Niko65 »

Ciao a tutti , ciao ablex , ho già effettuato il tagliando settimana scorsa , nessun richiamo per me , fino ad ora , ma a proposito della leva del cambio ho fatto notare al capofficina che la leva del cambio è poco precisa un po rumorosa e molte volte proprio l'anello della retro vibra in maniera fastidiosa . quando ho ritirato la macchina mi e stato detto che an potuto fare poco ma adesso il leveraggio è più preciso , solo l'anello è rimasto tale . fatemi sapere se ci sono novità grazie Niko. :mrgreen:
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

Avatar utente
jekilde
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/04/2014, 8:02
Località: ALESSANDRIA

Re: R: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da jekilde »

ablex ha scritto:Assolutamente nessuna differenza, infatti mi piacerebbe sapere con precisione come è fatto il pezzo sostituito...
scusami ancora Ablex, ieri ho effettuato anche io, oltre al tagliando l'intervento di sostituzione dell'anello di selezione della retro ma non mi è stato rilasciato nessun documento che attesta tale intervento.......... a te hanno lasciato qualche cosa? :(
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

R: Richiamo ZVN nuova 308

Messaggio da ablex »

Neppure a me, e nel frattempo mi è arrivato un secondo avviso fa Peugeot, probabilmente non è stato comunicato che è stato fatto... Sono titubante,mi puzza sto richiamo... :sad:
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

Torna a “Richiami”