PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da ale1989 »

Brutta cosa la mia stessa ordinazione novembre . arrivata poi quasi a fine gennaio 13 .adesso come ti sembra l'auto diversa? Comunque i villa sono in gamba.
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Kleberson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1766
Iscritto il: 12/11/2012, 21:31
Località: Acireale

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Kleberson »

Ancora con il nuovo motore ho percorso circa 1.300 km. Sembra andare un po' meglio, però è tornato il fastidioso problema del vuoto in fase di accelerazione di cui tanto si è parlato in questo forum! Sul vecchio motore era stato risolto con un aggiornamento, chiederò di aggiornare anche questo quando la porterò in officina per il controllo dei liquidi a 2.000 km!
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da ale1989 »

Immaginavo, e vabbè dai te lo faranno tranquillamente.
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Cole84
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/01/2014, 15:50
Località: Abbiategrasso, MI

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Cole84 »

Ciao a tutti
Ho acquistato la mia 208 1.2 82cv a fine Gennaio 2014, stamattina l'ho portata per il tagliando, dopo 2 ore mi chiamano dicendo che posso ritirare l'auto ma che il tagliando non è stato effettuato in quanto l'auto rientra nella campagna di richiamo per "tolleranze gioco albero motore". Hanno verificato che effettivamente il mio motore supera quella tolleranza e quindi devono sostituire l'intero motore. Hanno già ordinato tutto e mi richiameranno per la sostituzione. Mi dispiace solo che devo riportare l'auto ma se non altro non dovrò pagare il tagliando...
Immagine

Avatar utente
Gianfrysanto
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2014, 13:04

Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Gianfrysanto »

Ciao a me è successo dopo tre mesi dall'acquisto ma il problema mi è stato segnalato dalla spia del motore

Ema77
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/02/2015, 20:15
Località: Torino

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Ema77 »

Ciao, a me è arrivata lettera solo ieri :mad: :mad:
Comprata a Marzo 2014...la porto venerdì 20...
davvero ho circolato 4 anni con una vettura che potenzialmente poteva "fondere" in ogni momento?
Incredibile. Non ho parole
208 Active

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Nacot »

Ema77 ha scritto:Ciao, a me è arrivata lettera solo ieri :mad: :mad:
Comprata a Marzo 2014...la porto venerdì 20...
davvero ho circolato 4 anni con una vettura che potenzialmente poteva "fondere" in ogni momento?
Incredibile. Non ho parole
Premesso che nel non serve a nulla pubblicare praticamente lo stesso messaggio in due differenti topic.
La lettera che ti é arrivata indica richiamo ZPL? Quando é stata spedita?
Hai provato a verificare, inserendo il tuo VIN, nel sito https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=DG" onclick="window.open(this.href);return false;

Ema77
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/02/2015, 20:15
Località: Torino

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Ema77 »

Sorry [-(
Effettivamente ha un codice diverso HWW ed è stata spedita l'11/07/2018, però riguarda lo stesso controllo della ZPL ovvero parametri "gioco albero motore" che se non sono nel range, devono sostituire il motore.
Sul link che hai inviato i dati non sono aggiornati, infatti la mia è già stata richiamata 2 volte nel 2015
e qui non risulta nulla :shock:
208 Active

Ema77
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/02/2015, 20:15
Località: Torino

Re: Richiamo 208, codice ZPL. Qualcuno ne sa qualcosa?

Messaggio da Ema77 »

Ema77 ha scritto:Sorry [-(
Effettivamente ha un codice diverso HWW ed è stata spedita l'11/07/2018, però riguarda lo stesso controllo della ZPL ovvero parametri "gioco albero motore" che se non sono nel range, devono sostituire il motore.
Sul link che hai inviato i dati non sono aggiornati, infatti la mia è già stata richiamata 2 volte nel 2015
e qui non risulta nulla :shock:
comunque la porto oggi e vediamo che mi dicono :scratch:
208 Active

Torna a “Richiami”