PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo FAP 508 - Campagna di servizio ZNG

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Richiamo FAP 508 - Campagna di servizio ZNG

Messaggio da Elle »

Ciao raga
metto a conoscenza che mi è arrivata una lettera dalla PEUGEOT riguardo la verifica di conformità del FAP e in caso, viene sostituito il tutto a zero spese.
Ne sapete niente?
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

serpavy

Re: FAP (RICHIAMO) 508

Messaggio da serpavy »

nulla, io ho fatto il tagliando una settimana fa e non mi hanno detto nulla

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: FAP (RICHIAMO) 508

Messaggio da Elle »

Ho appuntamento tra due settimane.. vedremo cosa viene fuori..
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Richiamo FAP 508

Messaggio da baronecausio »

Ho editato il titolo perchè scritto interamente in maiuscolo: equivale ad urlare.

È interessante questo topic: puoi postare il codice di richiamo? Così per dare un aiuto a tutti.
Sposto il topic nella sezione richiami intanto ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Richiamo FAP 508

Messaggio da Elle »

opsss ... pardon! non volevo urlare. :oops:

cmq l'avevo messo nel forum 508 perchè credo che qui non tutti vengono a leggere. (almeno, io no :) )

lo scriverò domani.
ciao raga
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Richiamo FAP 508

Messaggio da Elle »

richiamo:

CAMPAGNA DI SERVIZIO ZNG ( 508 )
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Richiamo FAP 508

Messaggio da Elle »

passato in officina, risultato: catalizzatore da sostituire.
ho anche chiesto dato che ero lì di una infoflash riguardo gli spruzzini lavavetri e me li cambiano.
Mi ha chiesto... come fai a saperlo e io.. eh.. esiste un sito che si chiama passione peugeot. :-)
appuntamento per il 26 febbraio.
ciao raga
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Oscuro
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2014, 21:39

Re: Richiamo FAP 508 - Campagna di servizio ZNG

Messaggio da Oscuro »

Non tutti i possessori di auto come questo o altro tipo Peugeot sono interessate da Campagne di richiamo,ma solo determinate fasce di nr di telaio.O i possessori ricevono lettere di infromativa,oppure durante un passaggio in officina,il nr di telaio viene digitato nel server,e se si visualizza un'icona lampeggiante,e' segna che quel telIO,e' interessato da Campagna di richiamo ufficale del costruttore.

Torna a “Richiami”