PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
skomi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/03/2010, 7:57
Località: milano

Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

Messaggio da skomi »

quanto dura l'intervento?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

Messaggio da amedeone »

Non saprei quanto dura. Io la porto lunedì.
La mia la tengono una giornata ma perchè mi sostituiscono anche l'HUD che deve essere ancora "codificato" o qualcosa del genere.
A dire la verità mi avevano proposto l'auto sostitutiva senza che chiedessi niente, però con intervento spostato di un'altra settimana.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

skomi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/03/2010, 7:57
Località: milano

Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

Messaggio da skomi »

perche ti cambiano l'hud ? e' un nuovo richiamo?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

Messaggio da amedeone »

Non è un richiamo.
Per non andare OT ti segnalo che ne ho parlato quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01#p582101" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

Messaggio da amedeone »

Eseguito ieri il richiamo.
I tempi tecnici non li conosco perchè sulla mia hanno fatto anche altri interventi, comunque se superano la mezz'ora è grasso che cola. Al massimo 15 min.
In pratica mettono una protezione di una 30 di cm. all'esterno nella parte finale di un tubo carburante. Tipo "gargarozzo" dei fili elettrici, per capirci.
Dovrebbe evitare che con le vibrazioni ed il tempo il tubo possa consumarsi in un punto preciso dove fa contatto con una sporgenza (non so come definirla) sopra il motore. Appena sotto la copertura di plastica con la scritta
"HDi 16" per intenderci.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
leonlupo
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/03/2011, 15:02
Località: Irpinia

Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

Messaggio da leonlupo »

Ciao a tutti,
non ho avuto nessuna raccomandata ma il giorno 21.02 sono andato in concessionaria per il tagliando e il capo officina mi ha detto del richiamo, ha ordinato il pezzo e il giorno 24.02 hanno effettuato l'intervento. Questa è la protezione che hanno aggiunto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Vapor Grey - vip Com 3d, grip control, tetto ciel, barre sul tetto (non montate). Eccola qui

robyp78
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/06/2010, 21:25

Re: Richiamo codice YYW per il motore 2.0 HDi

Messaggio da robyp78 »

Ciao a tutti,
anche io ho ricevuto il richiamo per la mia RCZ, l'ho portata martedì.
Credo siano stati massimo mezz'oretta per l'intervento...
Comunque tutto ok.

Torna a “Richiami”