PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo Partner per aggiornamento SW calcolatore motore

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
devil74
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/03/2016, 18:00

Richiamo Partner per aggiornamento SW calcolatore motore

Messaggio da devil74 »

Ciao....ieri mi è arrivata una lettera dalla Peugeot Italia dove mi chiedono di portare la macchina per aggiornare all'ultima versione il software del calcolatore di gestione del motore al fine di evitare problemi di carica della batteria di servizio.Qualcuno di voi lo ha gia fatto? In cosa consiste esattamente l'intervento? :shock:

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Richiamo Partner per aggiornamento SW calcolatore motore

Messaggio da sebas80 »

Hai postato nella sezione sbagliata. Ti sposto l'argomento nella sezione "richiami" così hai più probabilità di avere risposte.
Il titolo per le prossime volte cerca di essere meno generico (l'ho cambiato io ora).

Ciao
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

devil74
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/03/2016, 18:00

Re: Richiamo Partner per aggiornamento SW calcolatore motore

Messaggio da devil74 »

Ok grazie.....

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Richiamo Partner per aggiornamento SW calcolatore motore

Messaggio da tommy88 »

È arrivato pure a noi in ditta,ma da quanto dicono aggiornano solamente la centralina su certi parametri..


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

devil74
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/03/2016, 18:00

Re: Richiamo Partner per aggiornamento SW calcolatore motore

Messaggio da devil74 »

Niente di grave quindi,speriamo bene........

Torna a “Richiami”