PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da masand »

Presente.

Lettera arrivata. Il 14 farò 1° tagliando + sostituzione. :)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Avatar utente
Gnolo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2266
Iscritto il: 09/03/2015, 8:08
Località: Brescia

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da Gnolo »

Fatto oggi 2orette circa
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Avatar utente
maxit9
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2014, 18:19
Località: Verona

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da maxit9 »

Fatto primo tagliando e richiamo HHV e HFF eseguiti
ex Fiat 500 '93 39cv
ex Alfa Romeo 147 5p '03 1.9 JTD 115cv
ex Passat Variant '08 2.0 TDI 140cv
ex Peugeot 207 5p '10 X-Line 1.4 HDI 69cv
ora Peugeot 208 5p '12 Allure 1.4 HDI 69cv - 160K Km
ora Peugeot 2008 '15 Allure 1.6 BlueHDI 100cv - 118K Km

FABIO1068
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2016, 11:22

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da FABIO1068 »

Simone.87 ha scritto:
Carradi84 ha scritto:Salve a tutti io ho una 308 1.6 diesel del 2015 e mi è arrivata la lettera di richiamo per sostituzione preventiva del fascio di alimentazione della pompaggio del sistema antinquinamento SCR. Devo chiamare per prendere appuntamento, speriamo non sia un lavoro lungo......
Nessun lavoro lungo...al massimo se la tengono un paio di ore :thumbright:
Un'oretta o poco più di lavoro. Premetto che prima di andare mi si sono accese varie spie.Cavo del SCR sostituito e spie resettate

FabioE
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/11/2016, 15:23

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da FabioE »

Arrivata anche a me oggi (la seconda anche se non ho mai ricevuto la prima). Prossima settimana passo in officina anche perchè ho un paio di cose da chiedere (il cloc della sospensione e mi è capitato un paio di volte che lo smeg ci mettesse diversi secondi per partire nonostante l'avvio dell'auto).

308 del 06/15

bobo7
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/10/2012, 11:17
Località: prov roma

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da bobo7 »

salve, arrivata anche a me. immatricolata apr 2015.
e con questa è la terza.
prima richiamo per il motorino tergicristallo, poi il ponte posteriore e adesso Adblue.

comunque il servizio è quasi eccellente. in casa abbiamo anche una 208 1.6 ehdi 92cv
del 2012 e devo dire che anche fuori garanzia sono stati all'altezza delle mie aspettative.

domani chiamo e vediamo quando mi possono ricevere.

buone Feste
208 1.6 ehdi 92 cv allure bianca navi + pack allure acquistata sett 2012

e da aprile 2015 abbiamo anche nuova 308 1.6 bluehdi business 120cv bianca

Gabry74
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2016, 10:44

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da Gabry74 »

Buon giorno.
Posseggo da Marzo 2016 una 308 hdi 120 cv business, ed anche a me e' arrivata, verso la fine di Novembre, la lettera di richiamo per la sostituzione del fascio di alimentazione della pompa del sistema antinquinamento.
Avendo gia' fissato l'appuntamento per il rabbocco dell'urea, ne ho approfittato per fare entrambe le cose in una volta sola.
Il tutto e' stato svolto in circa un'oretta e con la massima cortesia.
Ora pero' inizia il problema :( ; Domenica, nell'accendere la macchina, percorsi pochi km, si e' accesa prima la spia avaria motore e subito dopo anomalia liquido antinquinamento.
Portata la macchina in officina il Lunedi mattina, e' stato diagnosticato un problema al serbatoio dell'urea (da sostituire) e molto probabilmente ancora al fascio di alimentazione della pompa.
Tengo a precisare che prima dell'intervento di richiamo la macchina non aveva mai avuto problemi...

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: Lettera di richiamo HFF - Peugeot vari modelli

Messaggio da homefm »

Gabry74 ha scritto:Buon giorno.
Posseggo da Marzo 2016 una 308 hdi 120 cv business, ed anche a me e' arrivata, verso la fine di Novembre, la lettera di richiamo per la sostituzione del fascio di alimentazione della pompa del sistema antinquinamento.
Avendo gia' fissato l'appuntamento per il rabbocco dell'urea, ne ho approfittato per fare entrambe le cose in una volta sola.
Il tutto e' stato svolto in circa un'oretta e con la massima cortesia.
Ora pero' inizia il problema :( ; Domenica, nell'accendere la macchina, percorsi pochi km, si e' accesa prima la spia avaria motore e subito dopo anomalia liquido antinquinamento.
Portata la macchina in officina il Lunedi mattina, e' stato diagnosticato un problema al serbatoio dell'urea (da sostituire) e molto probabilmente ancora al fascio di alimentazione della pompa.
Tengo a precisare che prima dell'intervento di richiamo la macchina non aveva mai avuto problemi...
Fantastica notizia.. anche a me è arrivata la lettera ma adesso non so cosa fare perché finora non ho avuto problemi e non vorrei che cominciassero come è successo a te subito dopo il richiamo.
EX-Peugeot

Torna a “Richiami”