PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208

Messaggio da Gianluk »

Fabio Volo ha scritto:ah ok perchè pensavo che anche chi non l'avesse ricevuta dovesse andare in concessionaria :D ho anche controllato in quel sito se fa parte delle 208 oggetto di richiamo ma non figura, dici che bisogna controllare spesso se si aggiorna?
Ma io penso che se tu non hai ricevuto nessuna lettera è per il semplice fatto che la tua 208 è stata prodotta dopo e quindi esente dal richiamo. Non ci fasciamo la testa prima di romperla. ;-) :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208

Messaggio da scorpion83 »

Oggi son stato in officina e nel giro di un 40 minuti l' hanno controllata ed era tutto ok :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

let your body drive
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 21/04/2012, 16:47

Re: Campagna di richiamo ZJU - Peugeot 208

Messaggio da let your body drive »

anche io l anno scorso avverti il rumore, andai in officina e mi strinsero i bulloni... mi anticiparono che avevano avuto la segnalazione e che mi sarebbe anche arrivata la mail....che nn e mai arrivata!!! Ora....vorrei sapere....perche nn e arrivata e qual ora co fosse altro...come temo per il toc toc nella scatola sterzo... come faccio a saperlo??
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

Torna a “Richiami”