PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RICHIAMO UFFICIALE PEUGEOT: Valvola EGR - X3B

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Alberto70 ha scritto:Ho parlato adesso con la mia conces. e mi ha detto il meccanico che il richiamo riguarda solo alcuni telai e quindi deve arrivare la lettera da peugeot in caso contrario significa che è tutto ok.
Speriamo sia così a voi cosa hanno detto?

Anche il mio ha detto praticamente le stesse cose... qualcuno ha già chiamato il n. verde Peugeot?

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
jonny307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 25/03/2004, 16:02
Località: Taranto-Genova

Messaggio da jonny307 »

chicco67 ha scritto:
Alberto70 ha scritto:Ho parlato adesso con la mia conces. e mi ha detto il meccanico che il richiamo riguarda solo alcuni telai e quindi deve arrivare la lettera da peugeot in caso contrario significa che è tutto ok.
Speriamo sia così a voi cosa hanno detto?

Anche il mio ha detto praticamente le stesse cose... qualcuno ha già chiamato il n. verde Peugeot?
Ho appena chiamato il numero verde Peugeot e mi hanno comunicato che il richiamo riguarda tutte le 307 con i numeri finali di telaio compresi tra 82174352 e 83251286... :cry: :cry: Purtroppo la mia rientra :x :x ....Spero comunque di esservi stato utile! CIAO!

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

jonny307 ha scritto:
chicco67 ha scritto:
Alberto70 ha scritto:Ho parlato adesso con la mia conces. e mi ha detto il meccanico che il richiamo riguarda solo alcuni telai e quindi deve arrivare la lettera da peugeot in caso contrario significa che è tutto ok.
Speriamo sia così a voi cosa hanno detto?

Anche il mio ha detto praticamente le stesse cose... qualcuno ha già chiamato il n. verde Peugeot?
Ho appena chiamato il numero verde Peugeot e mi hanno comunicato che il richiamo riguarda tutte le 307 con i numeri finali di telaio compresi tra 82174352 e 83251286... :cry: :cry: Purtroppo la mia rientra :x :x ....Spero comunque di esservi stato utile! CIAO!

Anche la mia... ti hanno detto se mandano la raccomandata?

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
jonny307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 25/03/2004, 16:02
Località: Taranto-Genova

Messaggio da jonny307 »

A giorni dovrebbe arrivare una lettera dalla casa... Io intanto chiamo il concessionario e fisso un appuntamento :evil: CIAO :wink: !

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Facendo un calcolo...........

Messaggio da Slime »

83251286-82174352= 1.076.934 autovetture che penso siano tutte (o quasi) quelle vendute proprio nel periodo indicato nel bollettino......... O mi sbaglio? :?:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
francesco62
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/03/2004, 10:28
Località: (NA) - Casoria

Messaggio da francesco62 »

Fortunatamente la mia non rientra.
:) :) :) :) :)
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Avatar utente
jonny307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 25/03/2004, 16:02
Località: Taranto-Genova

Re: Facendo un calcolo...........

Messaggio da jonny307 »

slime ha scritto:83251286-82174352= 1.076.934 autovetture che penso siano tutte (o quasi) quelle vendute proprio nel periodo indicato nel bollettino......... O mi sbaglio? :?:
Alla Peugeot mi hanno spiegato che non sono tutte quelle prodotte in quel periodo, ma quasi...alcune hanno un numero di telaio assegnato con parametri diversi da quello sequenziale! :cry:

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Il mio commento era ironico...........

Messaggio da Slime »

per dire che sul bollettino UNRAE la Peugeot non ha messo numeri di telaio perchè 1 milione e passa di autovetture è più o meno il numero di macchine vendute in due anni.............. Sono talmente poche quelle escluse che alla fine a mamma Peugeot conviene sostituire il/i pezzo/i su tutte quelle del periodo indicato. [-( Devo ancora controllare il mio numero di telaio................ ora vado. :-k

Aggiornamento:
Anche la mia ci rientra................... si parte col pressing!! 8)
Ultima modifica di Slime il 21/04/2004, 15:18, modificato 2 volte in totale.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

jonny307 ha scritto:A giorni dovrebbe arrivare una lettera dalla casa... Io intanto chiamo il concessionario e fisso un appuntamento :evil: CIAO :wink: !
Restiamo in campana e appena a qualcuno di noi arriva la lettera, lo faccia sapere!!!!!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
pako
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 860
Iscritto il: 23/03/2004, 22:13

Messaggio da pako »

Per la cronaca, il nr. di telaio è quello nella finestrella sul cristallo anteriore e non quello sull'adesivo che sta sul montante della porta vero ?

In questo caso la mia ha il richiamo ! :cry:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Come anticipato questa sera mi sono fermato dal conce; senza neanche voler sapere il numero di telaio mi ha detto che la mia non rientra in quel richiamo (l'ho lasciata li' pochi giorni fa' ... magari hanno gia' guardato ...)
In ogni caso domani mattina controllo il numero di telaio e se sono dentro vado a fargli il cazziatone !!! comunque credo sia meglio aspettare la lettera a questo punto ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

UncleFester ha scritto:Direi che si debba sempre aspettare la lettera di Peugeot perche`magari il richiamo interessa solo alcuni numeri di telaio, stiamo calmi :oops: .
A questo punto sono d`accordo :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
papo
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/03/2004, 17:27
Località: TARANTO

QUATTRORUOTE

Messaggio da papo »

per avere altre notizie in merito ho scritto anche alla redazione di quattroruote. spero di avere presto notizie da darvi o che magari esca qualche articolo sul giornale.....speriamo bene

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Stamattina ho contattato Peugeot Italia..........

Messaggio da Slime »

e mi hanno detto che "dovrebbe" trattarsi di "alcuni" telai......... Già una versione di cose differenti di quelle dette a jonny307. Comunque l'operatore mi ha detto che i concessionari hanno già ricevuto, per le macchine da loro vendute, i numeri di telaio coinvolti e i pezzi da sostituire. Infatti è bastato dire il mio nome e cognome e il mio indirizzo che hanno subito individuato il mio conce............ Quindi non si scappa. Se nel giro di 7 giorni non si ricevono le lettere consiglio caldamente di andare dal proprio conce, fargli tirare fuori l'elenco dei telai e verificare se ci si rientra................ Stand by..................

P.S. Dimenticavo....... Quando ho detto che non ho ricevuto nessuna lettera non mi ha detto che allora sicuramente la mia auto non è coinvolta nel richiamo e mi ha dato subito il nome del responsabile per i richiami del mio conce e mi ha pregato di contattarlo. Quindi in campana....... la lettera potrebbe non arrivare........
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
francesco62
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 23/03/2004, 10:28
Località: (NA) - Casoria

Messaggio da francesco62 »

Scusatemi, ma il numeo di telaio si evince anche dal libretto di circolazione alla voce e (numero di identificazione del veicolo)?
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Torna a “Richiami”