PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

se posso...........

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Taita

se posso...........

Messaggio da Taita »

consiglierei la chiusura totale di tutto il vecchio forum ( solo per scrittura)con ben evidenziato il cambio, altrimenti si rischia che non tutti vedana il cambio e continuino(come capita ora) a postare nel vecchio.
ciao

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Concordo ... prima possibile chiuderemo in scrittura il vecchio forum. Per il momento ho disabilitato la possibilita' di iscriversi.
E' un po' un problema con le discussioni "in corso" che non sono ancora state spostate ... dovrei impedire solo l'apertura di nuove discussioni ... se Indy o Kranio vogliono provarci prima di me ben venga !!!! :lol:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Soprattutto per il raduno...

Messaggio da chicco67 »

Dovresti iniziare con la sezione dei raduni... c'è il rischio di perdere qualche pezzo!

Io adesso metto un post sul vecchio invitando a non pubblicare più niente di relativo al raduno dall'altra parte!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Mercka
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 19/03/2004, 12:27
Località: (GE) - Genova

Totalmente d'accordo...

Messaggio da Mercka »

Totalmente d'accordo..., io per esempio non guardo più il vecchio forum e se qualcuno rispondesse lì per richiedere la Targhetta per il raduno.., beh non la riceverebbe, poco male l'avrebbe di persona al raduno.. ma appena si può lasciamo il vecchio forum come archivio.. Procedi procedi Prowler siamo la tua ombra..

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Torna a “Presentazione alla Community”