PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compro?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
miemer
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 14/04/2004, 20:14
Località: Taio, Val di Non, Trento

Compro?

Messaggio da miemer »

Il titolo ha il solo scopo di attirare! (non vogliatemene)
In realtà sabato, per la precisione il 17 aprile andrò ad ordinare la 307 benzina 1. 16v Xs ecc. ecc. Lasciando una 206 del 99, sempre Xs.

Ho visto che i tempi di consegna delle versioni Hdi sono dell'ordine dei 60 gg, per il benzina è diverso???
Vorrei farvi 2 domande, ma vale veramente la pena il diesel??
Io ho intenzione di installare l'impianto a gas, ne parlano benissimo dei nuovi sistemi...
307 benzina 1.6 16v XS
Cerchi in lega da 16'', colore grigio alluminio

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Sei di Taio in Val di Non :P , bisogna ancora passare per la strettoia regolata dal semaforo oppure la nuova strada arriva a saltare il paese :?:
...posto stupendo...sei fortunato :D

Per la tua domanda ti rispondo in base a quello che ho letto e alla mia personale esperienza: e`stato calcolato(prima pero`dell`uscita del piu`piccolo 1.6 16V) che per la 307 la versione Diesel conviene solo per elevate percorrenze annuali, da 40k km mi pare(alto il divario di prezzo con la corrispondente versione a benzina); d`altra parte l`HDi 2.0 FAP e`un buon motore, pastoso, omogeneo in tutto il range, sale regolare senza strappi anche se manca della grinta di un TDI VW specie in basso(ma il mio giudizio e`influenzato dalla massa della SW) ma soprattutto e` silenzioso e vibra pochissimo(al minimo sembra spento :P ) e in questo prende la sua bella rivincita sui TDI e sui MJet Fiat.
Ultima nota: credo che i TDI siano piu`parchi ma qui entra in gioco anche la diversa aereodinamica e il peso non indifferente della nostra 307(in compenso da`l`impressione di essere molto robusta :D ).
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Ospite

Grazie

Messaggio da Ospite »

Grazie per la risposta, è arrivata in ritardo poichè ho avuto dei problemi di collegamento... sei anche tu della prov di Trento?
Riguardo alla strada ci stanno lavorando!

Proprio ora ho trovato probabilmente una 307 pronta consegna, unica differenza da quella che vorrei sono i cerchi da 16'', vedremo!

vado a vederla questo pomeriggio alla barchetti di Bolzano!

Torna a “Presentazione alla Community”