PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 83

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Kranio »

Benvenuti nel nostro nuovo forum... \:D/ come avrete potuto notare abbiamo "traslocato" su http://www.passionepeugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; . ;)
Lo spostamento non dovrebbe comportare nessun disagio particolare e, cosa molto importante, tutto ciò che avevamo sul forum "azzurro" lo abbiamo mantenuto sul nuovo. :thumbright:

Se vi va, perdete un pò di tempo per commentare qui sotto e dare un giudizio alla nuova grafica del forum (che si evolverà nel momento in cui pubblicheremo anche il sito) tramite il sondaggio che trovate qui sopra.

Buona navigazione a tutti!!! :salute:


Per saperne di più su Passione Peugeot >>> viewtopic.php?f=8&t=20418

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da Pitopito »

Per motivi di lavoro (sveglia alle 4:45) riesco a essere il primo a farti i complimenti :applause: :applause: :applause:

Adesso però cerca di dormire :shock: :pale:

(ottimo lavoro) =P~ :thumbright:

Avatar utente
vincent
Peugeottista veterano
Messaggi: 319
Iscritto il: 30/10/2005, 17:35
Località: (CA) Selargius

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da vincent »

Cavoli siete fantastici come al solito complimentoni per il lavoro svolto è FANTASTICO =P~ =P~ =P~ =P~ :wav: :wav:
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da Jack Nicklaus »

Manuel, è qualcosa di ESTASIANTE! Mi piace un mondo, bei colori e bello sfondo ... Sento un pò del vecchio 307club finalmente! :drunken: :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da alexan »

non posso far altro che dire: COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

SMILE
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 19/08/2007, 15:18
Località: Lecce/Salerno

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da SMILE »

:applause: E' molto bello questo nuovo forum,anche la grafica a mio parere è più bella e vivace del primo.
Io lo preferisco così :thumbleft:
Complimenti x il lavoro svolto [-o<
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da Endtyme »

Quello che dovevo dire l'ho già detto nella sezione dello staff, cmq ribadisco i miei complimenti ;-) :applause:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da hobie82 »

[-o< [-o< [-o< ...davvero bello...complimenti a tutte le persone che hanno realizzato con la loro passione questo bellissimo sito e questo forum...complimenti ancora...ciao
Stefano
[-o< \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da perchim »

ciao a tutti ...
io sono un pò fuori dal coro ...
l'arancio è un colore ke mi piace ... ma preferivo l'azzurro x 2 motivi: era più professionale ... ma soprattutto era più peugeot!!
xò la cosa ke proprio nn mi va giù è ke avete variato le impostazioni di visualizzazione a skermo: prima la pagina mi rientrava perfettamente in larghezza ... ora in basso ho la barra di scorrimento xke la pagina nn mi entra, se pur di pokissimo, nello skermo ... ovviamente tutto a skapito di una comoda navigazione sul sito ... e qnd è stata peggiorata la fruibilità!! spero ke sia un probl ke riguardi solo me.
x il resto .... vi faccio un'altra volta (e nn è mai abbastanza!!!) i complimenti di vero cuore x il lavoro svolto.... GRAZIE!!!
saluti a tutto lo staff
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da bobkent »

Bravissimo Kranio, ottimo lavoro! :applause: :applause: :applause:
Adesso riposati!!!! ;-)
Mi piace tantissimo la nuova grafica, quoto quanto detto da Pito in un altro topic, il blu era elegante, ma un pò freddino e serioso. L'arancione mi riporta ai tempi del glorioso 307club! :)
Bello bello bello!!!!! Complimenti!!!! :thumbright: :thumbleft: \:D/
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
macno
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/05/2008, 17:01
Località: (Cn) - Sommariva del Bosco

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da macno »

bello bello bello bello [-o< :applause: =P~
Peugeot 308 1.6 HDI 110 CV Feline - grigio alluminio

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da Kranio »

perchim ha scritto:io sono un pò fuori dal coro ...
l'arancio è un colore ke mi piace ... ma preferivo l'azzurro x 2 motivi: era più professionale ... ma soprattutto era più peugeot!!
Gli accordi presi con Peugeot ci hanno "obbligato" a cambiar colore per evitare che gli utenti ci potessero identificare con loro.
Insomma, abbiamo preferito metterci al sicuro ed evitare eventuali "rogne legali" in futuro... proprio come spiegato nella presentazione che puoi vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=20418 .
perchim ha scritto:xò la cosa ke proprio nn mi va giù è ke avete variato le impostazioni di visualizzazione a skermo: prima la pagina mi rientrava perfettamente in larghezza ... ora in basso ho la barra di scorrimento xke la pagina nn mi entra, se pur di pokissimo, nello skermo ... ovviamente tutto a skapito di una comoda navigazione sul sito ... e qnd è stata peggiorata la fruibilità!! spero ke sia un probl ke riguardi solo me.
Ho fatto una piccola modifica che probabilmente ti consentirà di visualizzarlo meglio... fammi sapere. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da Endtyme »

perchim ha scritto:ciao a tutti ...
io sono un pò fuori dal coro ...
l'arancio è un colore ke mi piace ... ma preferivo l'azzurro x 2 motivi: era più professionale ... ma soprattutto era più peugeot!!
xò la cosa ke proprio nn mi va giù è ke avete variato le impostazioni di visualizzazione a skermo: prima la pagina mi rientrava perfettamente in larghezza ... ora in basso ho la barra di scorrimento xke la pagina nn mi entra, se pur di pokissimo, nello skermo ... ovviamente tutto a skapito di una comoda navigazione sul sito ... e qnd è stata peggiorata la fruibilità!! spero ke sia un probl ke riguardi solo me.
x il resto .... vi faccio un'altra volta (e nn è mai abbastanza!!!) i complimenti di vero cuore x il lavoro svolto.... GRAZIE!!!
saluti a tutto lo staff
Ora il ns. webmaster ha sistemato tutto! :thumbleft:
Anch'io avevo questo problema col 15" sfigato a lavoro, ma come detto in anticipo il forum è ancora "work in progress", quindi abbiate fede! ;-)
Per quanto riguarda i colori la scelta è dovuta sia al fatto di volerci distaccare dai colori ufficiali di Peugeot proprio per evitare fraintendimenti non voluti (per quanto riconosciuti dalla casa madre siamo pur sempre un club amatoriale, non come il Club Storico che è di loro proprietà, noi siamo indipendenti), sia un voler tornare alle origini (vedi colori del tanto amato 307Club), sia fare qualcosa di più caldo rispetto al Peugeot Club!
A me sinceramente questa nuova veste piace moltissimo! \:D/ :thumbright:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da perchim »

Kranio ha scritto:
perchim ha scritto:io sono un pò fuori dal coro ...
l'arancio è un colore ke mi piace ... ma preferivo l'azzurro x 2 motivi: era più professionale ... ma soprattutto era più peugeot!!
Gli accordi presi con Peugeot ci hanno "obbligato" a cambiar colore per evitare che gli utenti ci potessero identificare con loro.
Insomma, abbiamo preferito metterci al sicuro ed evitare eventuali "rogne legali" in futuro.
lo immaginavo!!! come ti ho detto ... cmq l'arancione nn è male ... a qnt i gadget con il nuovo logo???
Kranio ha scritto:
perchim ha scritto:xò la cosa ke proprio nn mi va giù è ke avete variato le impostazioni di visualizzazione a skermo: prima la pagina mi rientrava perfettamente in larghezza ... ora in basso ho la barra di scorrimento xke la pagina nn mi entra, se pur di pokissimo, nello skermo ... ovviamente tutto a skapito di una comoda navigazione sul sito ... e qnd è stata peggiorata la fruibilità!! spero ke sia un probl ke riguardi solo me.
Ho fatto una piccola modifica che probabilmente ti consentirà di visualizzarlo meglio... fammi sapere ;)
GRAZIE MILLE!!! ORA è TUTTO OK!!! 6 PEGGIO DEL GENIO DELLA LAMPADA.
DI NUOVO GRAZIE ... TI ABBRACCIO
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Benvenuti sul nostro nuovo forum!

Messaggio da Flea »

il nuovo design è semplicemente ineceppibile....veramente ben fatto ed elegante....

nn so xkè stamane lo trovo abbastanza lento nonostante abbia fatto molto giri per il forum
per far caricare in M.t. i nuovi file...mah...ma cmq credo che sia una questioni
di tempo... ;-)

P.s.

le iscrizioni quando si riapriranno...??

p.p.s

ragazzi mi racc agli adesivi per le nostre leone...li voglio arancioni eh.....troppo belliiii... \:D/ \:D/ \:D/ :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”