PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta portachiavi Club

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Potrebbe venire una roba simile, certo il logo con la macchina si presta poco visto che il portachiavi è lungo, però noi potremmo averlo anche un pelo più corto.... :?
A me personalmente piace tantissimo la seconda opzione, magari col nick dietro! 8)
In effetti si potrebbe fare non 3D, ma (cerco di spiegarmi....) fatto come una stoffa tipo cordino che si piega in due, su se stesso. Che ne dite?
Devo dire che mi piace parecchio anche il tipo proposto da Aly, molto elegante, ma credo che sarebbe più caro e meno "maneggevole" di uno in stoffa.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

belgy ha scritto:se fosse lungo come la chiave (più o meno) sarebbe più "tascabile" l'effetto 3D è bello ma secondo me possiamo anche farne a meno (contenendo i costi) magari puntando su Logo e scritta cucita a filo (non stampata [-X )
Secondo me il nostro sarà un po più corto, per il discorso 3D il problema non è tanto il costo in se, ma trovare chi fa una lavorazione del genere...a meno di non trovare una ditta che li ha gia fatti. Il logo sicuramente ricamato e non stampato.....

Per riempire lo spazio quoto l'idea di retz di aggiungere una scritta....mhmmmora ci provo quasi quasi... :twisted:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Facendolo un po più corto non c'è bisogno di trovare frasi o elementi per riempire lo spazio....

In alternativa al 3d, nel caso sia una strada impraticabile, anche quello doppio non è male.....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Facendolo un po più corto non c'è bisogno di trovare frasi o elementi per riempire lo spazio....

In alternativa al 3d, nel caso sia una strada impraticabile, anche quello doppio non è male.....
Niente male, sia l'uno che l'altro! :thumright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
eccezziunale
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/09/2004, 14:32
Località: Novara

Messaggio da eccezziunale »

Molto molto belli :) anch'io sinceramente lo preferirei col nick ricavato, sarebbe ancora più esclusivo 8)
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:P molto carino anche corto!! zi zi 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

ho provato a vedere se trovavo qualche azineda che faceva i portachiavi in stoffa... niente... :wink:

in compenso però ho trovato questa aziendina (che forse kennet ed Aly già conoscono) che personalizza un muccchio di portachiavi ed altre cosette...

apparte i portachiavi plasticosi ( bleah! :? ) ci sono anche alcuni portachiavi in metallo cromato da personalizzare al laser col logo o delle scritte :wink:

Immagine

http://www.yesmarket.it
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Retz ha scritto:ho provato a vedere se trovavo qualche azineda che faceva i portachiavi in stoffa... niente... :wink:

in compenso però ho trovato questa aziendina (che forse kennet ed Aly già conoscono) che personalizza un muccchio di portachiavi ed altre cosette...

apparte i portachiavi plasticosi ( bleah! :? ) ci sono anche alcuni portachiavi in metallo cromato da personalizzare al laser col logo o delle scritte :wink:

Immagine

http://www.yesmarket.it
Si infatti è uno dei siti che mi sono tenuto da parte, grazie Retz!!! In effetti sono molto belli, ci sono alcuni modelli che mi piaciono parecchio. Volevo prima di tutto capire che tipo di portachiave piace, alla fine se c'è un plebiscito per il metallo o per la stoffa vedremo dove andare a chiedere un preventivo. La limitazione riguarda il numero minimo di pezzi ma visto altre aziende che adottano la stessa politica credo che sarà inevitabile acquistarli neutri, logo più sito insomma, piazzimao le richieste e quelli che avanzano li alleghiamo all'iscrizione...questo lo decideremo con gli amministratori però. Questo servizio per quelli in metallo cmq è buono....alla fine credo che li metteremo ai voti, stoffa o metallo.... :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Retz ha scritto:ho provato a vedere se trovavo qualche azineda che faceva i portachiavi in stoffa... niente... :wink:

in compenso però ho trovato questa aziendina (che forse kennet ed Aly già conoscono) che personalizza un muccchio di portachiavi ed altre cosette...

apparte i portachiavi plasticosi ( bleah! :? ) ci sono anche alcuni portachiavi in metallo cromato da personalizzare al laser col logo o delle scritte :wink:

Immagine

http://www.yesmarket.it
Se può interessare, avrei trovato questo sito:

http://www.pubbliennestore.com/sito_gad ... chiavi.htm
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Buono questo, lo tengo da parte. Quando avremo deciso il modello avremo solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono anche quelli in stoffa, i lacci con moschettone ecc...per tutti i gusti insomma.... :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Buono questo, lo tengo da parte. Quando avremo deciso il modello avremo solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono anche quelli in stoffa, i lacci con moschettone ecc...per tutti i gusti insomma.... :)
Se guardi nella homepage ci sono tanti altri gadget, hai visto mai per qualche idea futura..... :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Geppo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/06/2004, 20:15

Messaggio da Geppo »

Viste le birrate che vengono fatte quello a cavatappi non sarebbe male :lol: magari col logo del club sopra :lol:

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

bobkent ha scritto:
Kennet ha scritto:Buono questo, lo tengo da parte. Quando avremo deciso il modello avremo solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono anche quelli in stoffa, i lacci con moschettone ecc...per tutti i gusti insomma.... :)
Se guardi nella homepage ci sono tanti altri gadget, hai visto mai per qualche idea futura..... :)
Lo terremo buono per il futuro, per ora di carne al fuoco ne abbiamo molta, per questa estate mi accontento di portare a termine l'operazione cappelli e magliette, poi ci sono in ballo tappetini e portachiavi ma dopo l'estate.....intanto raccogliamo le idee, poi vedremo di realizzarle un po alla volta....grazie del supporto.... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:Lo terremo buono per il futuro, per ora di carne al fuoco ne abbiamo molta, per questa estate mi accontento di portare a termine l'operazione cappelli e magliette, poi ci sono in ballo tappetini e portachiavi ma dopo l'estate.....intanto raccogliamo le idee, poi vedremo di realizzarle un po alla volta....grazie del supporto.... :wink:
Prego, cerco solo di rendermi utile. :)
Se trovo qualcos'altro lo posto. :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

bobkent ha scritto:[Se trovo qualcos'altro lo posto. :D
Appunto! Ecco qua un altro paio di link:

http://www.promosservice.it/utilita_e_p ... chiavi.htm

http://www.tappetiauto.com/catalogo/letturadb4.asp
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”