PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grazie di tutto, vi saluto

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da polaretto84 »

Anche io ho letto il messaggio di Kranio dove si parlava dell'allontanamento del forum e ho chiesto spiegazioni a Prowler in privato. Ma non mi sono permesso di giudicare il modo. Evidentemente per prendere una decisione del genere un motivo (o più) ci sará stato ho pensato.

Non mi permetto di giudicare i comportamenti di sem anche se mi dispiace per quanto accaduto. In quanto socio del club a me interessa solo ed esclusivamente l esistenza ed il bene del club! Tutte queste lotte intestine tra lo staff di cui si parla a me non interessano. Perciò per il bene del club se posso permettermi invito tutti i soci e non ad attenersi agli argomenti di cui qui in queste pagine discutiamo e non a del gossip gratuito....abbiamo saputo i motivi, conosciamo le versioni delle 2 campane e ognuno di noi si farà un idea ma che questa idea sia propria e non venga esposta agli altri per creare polemiche e discussioni inutili. Vi sareste lamentati di qualsiasi modo sarebbe stato usato dallo staff quindi è inutile adesso scrivere fiumi di parole per non arrivare a concludere nulla. Ricordiamoci che questo forum, questa passione esiste perche è stata voluta da persone che compongono lo staff e che grazio al loro lavoro GRATUITO tengono in piedi una realtà come questa che molti ci invidiano e che ogni giorno ci permette di scambiare opinioni, lamentele sul marchio Peugeot e sulle nostre auto e magari scambiare qualche chiacchiera e conoscere qualche persona. Ma se anche qui ci devono essere polemiche su tutto quello che si dice e si fa non andiamo avanti!!!

Concludo ringraziando lo staff per il lavoro che svolge e viva PASSIONEPEUGEOT!!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da ThePriest »

Kranio ha scritto:...
Invito tutti a finirla immediatamente e a limitarsi ai saluti a Sem, membri dello staff compresi.

Se ci saranno ulteriori battibecchi bloccherò immediatamente la discussione e prenderò gli opportuni provvedimenti.
...
Allora evitiamo anche commenti e pareri personali sulla vicenda a questo punto... prima di riscatenare l'inferno ed essere costretti a chiudere il topic e cancellarlo... Solo "CIAO SEM" a presto... :-#
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da Joèl.67 »

Ciao Gigantone,
auguri di pronta guarigione!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
Serena
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 22/02/2009, 19:38
Località: Bolgare

Re: Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da Serena »

Ragazzi scrivo solo una cosa: CHE TRISTEZZA!
Con l'abbandono di Max in primis, Sem, Pito e altri che anche se non lo dicono sono stanchi di come stanno andando le cose qui su PP, il forum ha perso molto.
Non esprimo opinioni personali perchè pensereste che sono di parte ma auguro a chi è rimasto alla guida buon lavoro!

Un saluto a Sem che, posso assicurarvi, si è sempre fatto in 4 per il club e una richiesta alla persona che ha avuto dissapori personali con lui :
Non andare in giro a raccontare balle alla gente, compresi i tuoi colleghi dello staff, solo per uscirne pulito, tanto quello che hai fatto verrà fuori perchè la verità vince sempre.

Un abbraccio.
La parte migliore di me si trova solo nel cuore delle persone alle quali voglio veramente bene!

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da Joèl.67 »

Serè lascia stare, ora Sem ha solo bisogno di riposare e rimettersi dall'intervento.
E' un libro chiuso.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Grazie di tutto, vi saluto

Messaggio da ThePriest »

Joèl.67 ha scritto:Serè lascia stare, ora Sem ha solo bisogno di riposare e rimettersi dall'intervento.
E' un libro chiuso.
Bravo joel... Io stavo per dire "capitolo chiuso" invece tu hai usato una espressione migliore... Concordo... Lasciamolo riposare e riprendersi... Che poi gli tocca :drunken:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”