PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da 307wrc »

quoto Leone407 ....
ma il club li ha contattati ??? se Sì cosa hanno detto ??? :shock:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27844
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Squalo »

La ditta stessa, in una mail in cui ci comunicava alcuni codici di spedizione, ci ha chiesto feedback sul lavoro eseguito... :roll:
E' stato risposto che la maggior parte degli utenti non è soddisfatta causa la mancata conformità del prodotto al campione a noi presentato a suo tempo e che aspettiamo di avere il responso di tutti per poi fornire un quadro completo della situazione... certi che si vorrà trovare la strada migliore per dare a tutti la massima soddisfazione!
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da leone407 »

Squalo ha scritto:La ditta stessa, in una mail in cui ci comunicava alcuni codici di spedizione, ci ha chiesto feedback sul lavoro eseguito... :roll:
E' stato risposto che la maggior parte degli utenti non è soddisfatta causa la mancata conformità del prodotto al campione a noi presentato a suo tempo e che aspettiamo di avere il responso di tutti per poi fornire un quadro completo della situazione... certi che si vorrà trovare la strada migliore per dare a tutti la massima soddisfazione!
Mi sarei mosso con una telefonata,anche perchè il diritto di recessione della merce è di 10 gg e le prime consegne sono già avvenute da alcuni giorni. Personalmente con una ditta che spedisce "tale" materiale avrei dei dubbi anche sulla possibile risoluzione della cosa...credo fossero consapevoli che stessero spedendo schifezze.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27844
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Squalo »

Eh eh... credi che non ci abbiamo pensato?
Le telefonate sono impossibili... ci proviamo da mesi, ancora da quando abbiamo contrattato i campioni. C'è una sola utenza, cellulare, ed è costantemente irraggiungibile. Via mail, però, sono abbastanza solleciti.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da leone407 »

Squalo ha scritto:Eh eh... credi che non ci abbiamo pensato?
Le telefonate sono impossibili... ci proviamo da mesi, ancora da quando abbiamo contrattato i campioni. C'è una sola utenza, cellulare, ed è costantemente irraggiungibile. Via mail, però, sono abbastanza solleciti.
Scusa Vittorio, ma detto tra di noi, un'azienda che non è raggiungibile telefonicamente ti pare un'azienda seria?????
Non vi è venuto il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava???? Questo, comprendimi bene, non vuole essere una critica nei confronti di chi ha operato, ma semplicemente una considerazione per rendere partecipi anche noi che abbiamo subito la beffa con chi stiamo trattando. Quindi di questa azienda non c'è un indirizzo, una ragione sociale, un telefono a cui poter chiamare... ma solo un'indirizzo e-mail?
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27844
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Squalo »

Esattamente.
No, il sospetto che non fosse un'azienda seria non l'abbiamo mai avuto, un po' perché i campioni erano perfetti (li hai visti anche tu), un po' perché (come ho detto) non è che siano irreperibili... semplicemente non rispondono a telefono. Via mail però sì, tant'è vero che ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie in modo sempre abbastanza tempestivo.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Orchino

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Orchino »

Ohibò, la questione sta diventando imbarazzante... :oops:
Se non altro richiedono un feedback per il lavoro svolto, questo mi fa capire ancora di più che non hanno il diretto controllo sulla merce che vendono ma lasciano fare ai terzisti (quindi loro non la vedono neanche di sfuggita) che imho sono veramente cinesi... :puke:

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Gooierneo »

Sbloccata la mia situazione, sono andato a prendere i tappetini ieri pomeriggio.
Nessun problema di produzione da segnalare.. a parte che i fori per gli innesti originali sono solo premarcati..
L'unica pecca è che non sono in velluto.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A mio avviso non valgono il costo.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da ThePriest »

Ehm più che imbarazzante sarebbe più giusto dire grottesca... non per insegnare niente a nessuno, ma in caso di contestazioni la mail (a meno che non sia certificata) ha poco valore... anche la telefonata ha poco valore...
Non so il grado di conoscenza tra chi si è occupato dell'ordine e la ditta stessa, ma a meno che non siate amici consiglierei una bella raccomandata per segnalare subito molte difformità con riserva di meglio specificare appena tutti i pacchi siano consegnati...
Purtroppo si parla di 50 € a testa che mettiamo caso siano 10 insoddisfatti sono 500 €... la cosa inizia a farsi serietta...

Non voglio addossare la responsabilità a nessuno, ma in questi casi è sempre meglio muoversi come prevede la legge giusto per essere sicuri... se poi l'onere ricadesse sui diretti interessati delle difformità allora sarebbe meglio avere tutti i dati per potersi muovere singolarmente... ;-)

1) Diritto alle informazioni sul prodotto e sul venditore

Alcune informazioni devono essere ricevute prima della conclusione di qualsiasi contratto a distanza, categoria in cui rientra l'acquisto on line. Le informazioni sono quelle relative al fornitore e al suo indirizzo, all'eventuale pagamento anticipato, alle caratteristiche del bene o servizio, al prezzo comprensivo delle tasse, alle spese di consegna, alle modalità di pagamento e consegna, al diritto di recesso.

Dopo la conclusione, o al momento dell'esecuzione del contratto, tutte queste informazioni devono essere confermate per iscritto, insieme a quelle relative ai servizi di assistenza e garanzie commerciali, all'indirizzo cui mandare eventuali reclami, a come recedere se si tratta di un contratto a tempo indeterminato o superiore ad un anno, nel cui caso bisogna comunicare anche le condizioni per poter porre fine al rapporto. Nel 2003 sono stati introdotti nuovi obblighi informativi per il venditore, fra i quali il modo in cui il contratto concluso sarà archiviato e le relative modalità di accesso, i mezzi tecnici messi a disposizione del destinatario per individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l'ordine , gli eventuali codici di condotta cui aderisce , le modalità per accedervi in via telematica e l'indicazione degli strumenti di sistemazione delle controversie anche on line.

2) Diritto di recesso da esercitare entro sette giorni ( l'Italia ne concede dieci) dalla consegna del bene

Poiché gli acquisti on line vengono considerati acquisti a distanza, il consumatore ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso. La modalità per usufruire di tale diritto è la seguenti:

A) Entro 10 giorni dalla consegna del bene ( i giorni sono sette nel resto dell'unione Europea) bisogna inviare all'indirizzo del venditore una raccomandata con avviso di ricevimento

B) Entro lo stesso termine bisogna restituire il prodotto a proprie spese, qualora sia espressamente previsto dal contratto

C) Il venditore ha l'obbligo di restituire le somme versate entro breve tempo ed in ogni modo non oltre trenta giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza del recesso

D) Se il venditore non fornisce informazioni corrette, il termine per recedere sale a tre mesi


3) Garanzie
La comunicazione tra acquirente e venditore, e di conseguenza l'acquisto di un bene on line, pur essendo virtuali, hanno la stessa validità di un atto di compravendita tradizionale.
Pertanto, qualora dovessero sorgere problemi riguardanti il prodotto, il consumatore è assistito dalle garanzie previste per legge, ossia:
A) Garanzia di conformità prestata dal venditore ( obbligatoria)
B) Garanzia di buon funzionamento prestata dal produttore

La garanzia vale per due anni dal momento della consegna e può essere fatta valere entro due mesi dalla scoperta del problema.
Il consumatore può chiedere la sostituzione o la riparazione del prodotto e solo se queste sono difficoltose o impossibili si può chiedere la diminuzione del prezzo o la risoluzione del contratto ( con restituzione del denaro al cliente e del prodotto al venditore).
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lukebs »

Gooierneo ha scritto:Sbloccata la mia situazione, sono andato a prendere i tappetini ieri pomeriggio.
Nessun problema di produzione da segnalare.. a parte che i fori per gli innesti originali sono solo premarcati..
L'unica pecca è che non sono in velluto.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A mio avviso non valgono il costo.. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
quindi simil-velluto :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lukebs »

ThePriest ha scritto:Ehm più che imbarazzante sarebbe più giusto dire grottesca... non per insegnare niente a nessuno, ma in caso di contestazioni la mail (a meno che non sia certificata) ha poco valore... anche la telefonata ha poco valore...
Non so il grado di conoscenza tra chi si è occupato dell'ordine e la ditta stessa, ma a meno che non siate amici consiglierei una bella raccomandata per segnalare subito molte difformità con riserva di meglio specificare appena tutti i pacchi siano consegnati...
Purtroppo si parla di 50 € a testa che mettiamo caso siano 10 insoddisfatti sono 500 €... la cosa inizia a farsi serietta...

Non voglio addossare la responsabilità a nessuno, ma in questi casi è sempre meglio muoversi come prevede la legge giusto per essere sicuri... se poi l'onere ricadesse sui diretti interessati delle difformità allora sarebbe meglio avere tutti i dati per potersi muovere singolarmente... ;-)

1) Diritto alle informazioni sul prodotto e sul venditore

Alcune informazioni devono essere ricevute prima della conclusione di qualsiasi contratto a distanza, categoria in cui rientra l'acquisto on line. Le informazioni sono quelle relative al fornitore e al suo indirizzo, all'eventuale pagamento anticipato, alle caratteristiche del bene o servizio, al prezzo comprensivo delle tasse, alle spese di consegna, alle modalità di pagamento e consegna, al diritto di recesso.

Dopo la conclusione, o al momento dell'esecuzione del contratto, tutte queste informazioni devono essere confermate per iscritto, insieme a quelle relative ai servizi di assistenza e garanzie commerciali, all'indirizzo cui mandare eventuali reclami, a come recedere se si tratta di un contratto a tempo indeterminato o superiore ad un anno, nel cui caso bisogna comunicare anche le condizioni per poter porre fine al rapporto. Nel 2003 sono stati introdotti nuovi obblighi informativi per il venditore, fra i quali il modo in cui il contratto concluso sarà archiviato e le relative modalità di accesso, i mezzi tecnici messi a disposizione del destinatario per individuare e correggere gli errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l'ordine , gli eventuali codici di condotta cui aderisce , le modalità per accedervi in via telematica e l'indicazione degli strumenti di sistemazione delle controversie anche on line.

2) Diritto di recesso da esercitare entro sette giorni ( l'Italia ne concede dieci) dalla consegna del bene

Poiché gli acquisti on line vengono considerati acquisti a distanza, il consumatore ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso. La modalità per usufruire di tale diritto è la seguenti:

A) Entro 10 giorni dalla consegna del bene ( i giorni sono sette nel resto dell'unione Europea) bisogna inviare all'indirizzo del venditore una raccomandata con avviso di ricevimento

B) Entro lo stesso termine bisogna restituire il prodotto a proprie spese, qualora sia espressamente previsto dal contratto

C) Il venditore ha l'obbligo di restituire le somme versate entro breve tempo ed in ogni modo non oltre trenta giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza del recesso

D) Se il venditore non fornisce informazioni corrette, il termine per recedere sale a tre mesi


3) Garanzie
La comunicazione tra acquirente e venditore, e di conseguenza l'acquisto di un bene on line, pur essendo virtuali, hanno la stessa validità di un atto di compravendita tradizionale.
Pertanto, qualora dovessero sorgere problemi riguardanti il prodotto, il consumatore è assistito dalle garanzie previste per legge, ossia:
A) Garanzia di conformità prestata dal venditore ( obbligatoria)
B) Garanzia di buon funzionamento prestata dal produttore

La garanzia vale per due anni dal momento della consegna e può essere fatta valere entro due mesi dalla scoperta del problema.
Il consumatore può chiedere la sostituzione o la riparazione del prodotto e solo se queste sono difficoltose o impossibili si può chiedere la diminuzione del prezzo o la risoluzione del contratto ( con restituzione del denaro al cliente e del prodotto al venditore).
grazie delle dettagliate spiegazioni Fabio, ora nello staff vedremo sul da farsi :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Gooierneo »

No no.. lo danno per velluto, perchè sotto è come tutti gli altri.. ma questo non è velluto ne ci assomiglia lontanamente.. su quello lato conducente di velluto c'è solo la parte più scura (il quadrato in prossimità della pedaliera).. :mad:
Non ho parole.. :mad:

Appena posso posto le foto degli originali in vero velluto e le foto di quelli che dovrebbero esserlo.. :mad:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lukebs »

Gooierneo ha scritto:No no.. lo danno per velluto, perchè sotto è come tutti gli altri.. ma questo non è velluto ne ci assomiglia lontanamente.. su quello lato conducente di velluto c'è solo la parte più scura (il quadrato in prossimità della pedaliera).. :mad:
Non ho parole.. :mad:

Appena posso posto le foto degli originali in vero velluto e le foto di quelli che dovrebbero esserlo.. :mad:
capito....solo battitacco in velluto #-o

attendiamo foto per giudicare allora ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Gooierneo »

Queste sono le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Orchino

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da Orchino »

A voler guardare dovrebbe proprio essere velluto perché come i miei, hanno quelle righette orizzontali della trama e sotto hanno la spugnetta grigia.
Se infatti guardi i campioni alla pagina 2 di questo thread scopri che è proprio così, trama a righe per il velluto e trama arruffata (non pettinata) per il simil-velluto.
Che poi dal velluto vero siano passati ad un velluto sintetico (NON sto parlando del simil-velluto) allora significa che ci hanno turlupinato e bidonato tutti quanti, o per lo meno tutti quelli che hanno ordinato quelli in velluto (me compreso ovviamente) e se così fosse dovrei lamentarmi anche io... :(

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”