PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Condoglianze a Luciano

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
Avatar utente
zeropunti
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/08/2007, 2:03

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da zeropunti »

Sentite condoglianze, Luciano.
Pregherò per te e la tua famiglia. Purtroppo non penso di essere in grado di fare altro.
Un abbraccio, anche se non ci conosciamo.
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da coolmanu »

Pitopito ha scritto:
coolmanu ha scritto:Quoto in pieno quanto detto da Alessio... e sono d'accordo con Paolo sul fatto che dovresti bloccare questo topic il prima possibile...

Luciano tua madre vi sarà vicini per sempre e vi darà la forza di andare avanti...
Ti dirò... non penso che lo bloccherò.
Quando il dolore si tramuterà in tenera nostalgia, vorrei che rimanesse, come il topic della povera Larissa, a testimoniare che il mondo non é fatto solo di crudele indifferenza, ma anche di tanta bella umanità.
Luciano hai pianemente ragione questo topic è una grande testimonianza... ma continuare a scrivere qui, a mio parere, ti fa solo del male, perchè questo topic è sempre qui a ricordarti quel momento triste...

Ribadisco, è solo il mio modesto parere... Sono sicuro che tu saprai quando è arrivato il momento di voltar pagina... :salute: ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Tonigno »

Leggo solo ora! :cry:
Anche se in ritardo, esprimo le mie sincere condoglianze a Luciano ed a tutti i familiari. :(

Avatar utente
degiro
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/10/2007, 20:32
Località: Campagna (SA)

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da degiro »

Solo adesso leggo la tragica notizia, pertanto anche se in ritardo faccio le mie sentite condoglianze all'amico Luciano.

Roberto
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da lupus.c »

Luciano,come vedi ho scritto poco in questo topic perchè,ho sempre paura di non trovare le parole giuste e,specialmente quando si tratta di una persana cara,è molto facile sbagliare :cry:
Vorrei solo consigliarti di farti coraggio e vedere la situazione da un altro punto di vista:prova a parlargli,a dialogare,a chiedergli delle cose,dei piaceri come se fosse lì ad ascoltarti!
Dopo che è morta mia nonna,a cui ero legato moltissimo,ho fatto così e mi è sembrato un modo per sentirla vicina e,pensare che non c'è più solo fisicamente ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Pitopito »

coolmanu ha scritto: Luciano hai pianemente ragione questo topic è una grande testimonianza... ma continuare a scrivere qui, a mio parere, ti fa solo del male, perchè questo topic è sempre qui a ricordarti quel momento triste...

Ribadisco, è solo il mio modesto parere... Sono sicuro che tu saprai quando è arrivato il momento di voltar pagina... :salute: ;-)
Beh, guarda, sinceramente non sono queste pagine a turbarmi, anzi, piuttosto mi alleviate tanto e mi aiutate ad uscirne. É quando alzo la testa dal pc e mi guardo intorno che subentra il disagio. Oggi, per esempio, ho dovuto affrontare la sistemazione della camera da letto di mia madre.
Il suo profumo ancora lì, i suoi capelli sul cuscino.... e quella sensazione come se i polmoni si schiacciassero dentro allo sterno.
Però si deve fare, come quando si lavora tra le macerie di un terremoto.

clamavit
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/09/2008, 21:10

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da clamavit »

caro Luciano le parole non poso far tornare la tua Madre ma devi sapere che Lei sara sempre con te,dentro il tuo cuore...........ed devi sapere che ci sono sempre dei veri amici che ti sono vicini in questo momento.lucio sai preghero per te..........piango con te.........gli miei bimbi e la moglie ti salutano..........STAMI BENE ED SU CON MORALE..............GUARDA SEMPRE AVANTI...............

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da coolmanu »

Pitopito ha scritto:Beh, guarda, sinceramente non sono queste pagine a turbarmi, anzi, piuttosto mi alleviate tanto e mi aiutate ad uscirne. É quando alzo la testa dal pc e mi guardo intorno che subentra il disagio. Oggi, per esempio, ho dovuto affrontare la sistemazione della camera da letto di mia madre.
Il suo profumo ancora lì, i suoi capelli sul cuscino.... e quella sensazione come se i polmoni si schiacciassero dentro allo sterno.
Però si deve fare, come quando si lavora tra le macerie di un terremoto.
Conosco benissimo il tuo stato d'animo è quello che descrivi sopra... :(

Sono sicuro che tu saprai cosa fare... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da pierix27 »

Pitopito ha scritto:
coolmanu ha scritto: Luciano hai pianemente ragione questo topic è una grande testimonianza... ma continuare a scrivere qui, a mio parere, ti fa solo del male, perchè questo topic è sempre qui a ricordarti quel momento triste...

Ribadisco, è solo il mio modesto parere... Sono sicuro che tu saprai quando è arrivato il momento di voltar pagina... :salute: ;-)
Beh, guarda, sinceramente non sono queste pagine a turbarmi, anzi, piuttosto mi alleviate tanto e mi aiutate ad uscirne. É quando alzo la testa dal pc e mi guardo intorno che subentra il disagio. Oggi, per esempio, ho dovuto affrontare la sistemazione della camera da letto di mia madre.
Il suo profumo ancora lì, i suoi capelli sul cuscino.... e quella sensazione come se i polmoni si schiacciassero dentro allo sterno.
Però si deve fare, come quando si lavora tra le macerie di un terremoto.
ti faccio le mie piu' sentite condoglianze e ti auguro di riuscire a riprenderti al piu' presto da questo tragico evento. :sad11:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Pitopito »

Siete tutti veramente molto buoni, e noi (io e mia sorella) continuiamo a essere belli sballati.
Per cercare di reagire mi sono reiscritto a Facebook. Mi ci ero 'suicidato' alcuni mesi fà, quando ero già molto teso per le condizioni non buone di mia madre (era diventata molto ansiosa e piena di dolori).
Un primo passo verso il miglioramento é che posto questo messaggio dopo le 7...
(però sono in rete dalle 6)

Avatar utente
Calò67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2291
Iscritto il: 05/10/2005, 14:33
Località: Roma

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Calò67 »

Pitopito ha scritto:
coolmanu ha scritto: Luciano hai pianemente ragione questo topic è una grande testimonianza... ma continuare a scrivere qui, a mio parere, ti fa solo del male, perchè questo topic è sempre qui a ricordarti quel momento triste...

Ribadisco, è solo il mio modesto parere... Sono sicuro che tu saprai quando è arrivato il momento di voltar pagina... :salute: ;-)
Beh, guarda, sinceramente non sono queste pagine a turbarmi, anzi, piuttosto mi alleviate tanto e mi aiutate ad uscirne. É quando alzo la testa dal pc e mi guardo intorno che subentra il disagio. Oggi, per esempio, ho dovuto affrontare la sistemazione della camera da letto di mia madre.
Il suo profumo ancora lì, i suoi capelli sul cuscino.... e quella sensazione come se i polmoni si schiacciassero dentro allo sterno.
Però si deve fare, come quando si lavora tra le macerie di un terremoto.
Ti comprendo benissimo e ti sono molto vicino.
Purtroppo il momento di cambiare pagina non arriverà mai, non volglio sconfortati, ma è così una parte di te viveva in tua madre e con lei andata via quella parte reclama ancora la sua esistenza in vita.
Domani 23 febbraio mia mamma compirà il decimo anniversario della sua partenza per il cielo e sono ancora sconvolto !
Basta un flebile pensiero rivolto a lei che ti si riattiva il collegamento e con quest'ultimo come un effetto domino inizia la navigazione nei ricordi del tempo passato.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Endtyme »

Ma i ricordi vanno benissimo, ed è più che giusto che restino con noi, ci mancherebbe.
Il "problema" è come li usiamo: io penso che non debbano essere assolutamente un motivo per cui rattristarci e piangerci addosso, ma come uno sprono ad andare avanti e farci forza.
Anch'io spesso penso ad una persona per me molto importante che non c'è più, mio nonno, e non ho dimenticato tutte le sofferenze che ha passato.
Ma la dignità e l'orgoglio con cui le ha affrontate, tutte le imprese che ha compiuto nella sua vita, e l'affetto donato mi danno la forza per stringere i denti e andare avanti, e penso che questo sia il modo migliore per ricordarle, e soprattutto onorare la loro memoria. :salute:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
scimia
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 1925
Iscritto il: 13/09/2009, 12:00
Località: Sala d'Istrana (TV)

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da scimia »

[-EndTymE-] ha scritto:Ma i ricordi vanno benissimo, ed è più che giusto che restino con noi, ci mancherebbe.
Il "problema" è come li usiamo: io penso che non debbano essere assolutamente un motivo per cui rattristarci e piangerci addosso, ma come uno sprono ad andare avanti e farci forza.
Anch'io spesso penso ad una persona per me molto importante che non c'è più, mio nonno, e non ho dimenticato tutte le sofferenze che ha passato.
Ma la dignità e l'orgoglio con cui le ha affrontate, tutte le imprese che ha compiuto nella sua vita, e l'affetto donato mi danno la forza per stringere i denti e andare avanti, e penso che questo sia il modo migliore per ricordarle, e soprattutto onorare la loro memoria. :salute:
Comunque la vita va avanti e il loro ricordo rimane indelebile nelle nostre menti ma il loro baglio che da quando siamo nati ci rimane e sempre bello come un fiore che sboccia ogni anno ed è quello che rimane nel nostro pensiero dei nostri defunti un bel ricordo..............................
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da Endtyme »

Pitopito ha scritto:
coolmanu ha scritto:Quoto in pieno quanto detto da Alessio... e sono d'accordo con Paolo sul fatto che dovresti bloccare questo topic il prima possibile...

Luciano tua madre vi sarà vicini per sempre e vi darà la forza di andare avanti...
Ti dirò... non penso che lo bloccherò.
Quando il dolore si tramuterà in tenera nostalgia, vorrei che rimanesse, come il topic della povera Larissa, a testimoniare che il mondo non é fatto solo di crudele indifferenza, ma anche di tanta bella umanità.
A questo punto, riporto il messaggio da "annuncio" a "normale".
Rimarrà comunque come ricordo nel forum, insieme a Larissa, come desirato da Luciano :)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Condoglianze a Luciano

Messaggio da coolmanu »

[-EndTymE-] ha scritto:Ma i ricordi vanno benissimo, ed è più che giusto che restino con noi, ci mancherebbe.
Il "problema" è come li usiamo: io penso che non debbano essere assolutamente un motivo per cui rattristarci e piangerci addosso, ma come uno sprono ad andare avanti e farci forza.
Anch'io spesso penso ad una persona per me molto importante che non c'è più, mio nonno, e non ho dimenticato tutte le sofferenze che ha passato.
Ma la dignità e l'orgoglio con cui le ha affrontate, tutte le imprese che ha compiuto nella sua vita, e l'affetto donato mi danno la forza per stringere i denti e andare avanti, e penso che questo sia il modo migliore per ricordarle, e soprattutto onorare la loro memoria. :salute:
Quoto!! Guardo la più piccola delle mie figlie e penso a come sarebbe stata contenta di tenerla stretta a se, di coccolarla... ma so che lei (mia nonna, ma per me anche mamma, visto che mentre i miei erano al lavoro mi ha cresciuto e coccolato come e più di un figlio) e gli altri miei nonni, sono lì vicino a noi per proteggerci e vegliare su di noi... :)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”