PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 83

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da lipartato »

salve a tutti, da poco mi sono accostato al mondo peugeot e sto valutando di acquistarne una. spero che la cosa posso andare in porto e anchio poter dare il mio piccolo contributo. ho delle domandde da fare in merito al modello che avrei scelto e dunque mi sposterò nel post specifico. saluti a tutti
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

victor 106
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/08/2009, 23:21
Località: bitonto (ba) città dell'olio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da victor 106 »

ragazzi onorato di far parte di questo meraviglioso gruppo :D :D un caloroso ciao atutti

Avatar utente
Gabriele83
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/08/2009, 0:47
Località: Provincia di MIlano

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Gabriele83 »

Ciao a tutti felice di avervi trovato.... Grazie :D :roll: :razz: :D :o
Peugeot 307 SW 2.0HDI 110cv FAP Immatricolata il 04/2002 comprata il 09/2009 Km 78800.
Clima automatico, tetto panoramico cerchi in lega 16".

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

Un grande benvenuto a tutti gli ultimi arrivati! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da lupus.c »

benvenuti a tutti :applause:
In questo periodo siamo quasi tutti in ferie e quindi,c'e poca gente quì sul forum ma,vedrete che presto riceverete molti saluti :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

giuseppe62
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/08/2009, 11:12

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da giuseppe62 »

A tutti un Saluto................

Giuseppe
PEUGEOT-807 e in arrivo 207

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da lipartato »

salve a tutti ed in particolare agli admin....
scrivo qui per comunicarvi che ho bambiato avatar ma sono sempre io che vi scrivo dalle isole eolie un saluto a tutti :sig: :sig: :sig:

p.s.- admin,ho visto che alcuni sono registrati come peugiottista curioso, novello, ecc. da che cosa dipende?
p.s.2- come inserisco la foto nella firma?
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Prowler »

Un saluto a Giuseppe e a lipartato :thumbright:

Il livello sotto l'avatar dipende dal numero di messaggi inseriti; per diventare invece "ufficiale" (e sostenere cosi' il club) e' invece necessario iscriversi al Club utilizzando il pulsante in alto a destra di ogni pagina.

La foto in firma la si puo' inserire dalla sezione firma come per qualsiasi altra immagine nei messaggi; attenzione a sceglierla con un'altezza molto ridotta per non sforare le "5 righe" previste.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da lipartato »

Prowler ha scritto:......la foto in firma la si puo' inserire dalla sezione firma come per qualsiasi altra immagine nei messaggi; attenzione a sceglierla con un'altezza molto ridotta per non sforare le "5 righe" previste.
:scratch:
ho aperto la sezione firma.....non c'è allega come nei messaggi....ho provato a tagliare ed incollare.... :scratch: ....ho provato a trascinare..... :scratch: ......ho fatto tutti i tentativi da me cogniti..... :scratch: :scratch: c'è qualcosa che mi sfugge :scratch: :scratch: what is this....
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Prowler »

Per l'immagine in firma inserisci la riga

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.sito.com/immagine.jpg[/img]
Dove ovviamente "sito" e "immagine" sono indicativi; in sostanza devi mettere nel blocco [img] l'immagine che pero' deve essere caricata su un sito esterno al forum.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
lipartato
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/08/2009, 17:19
Località: lipari

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da lipartato »

ti ringrazio prowler ma non ho un sito esterno e dunque va bene così..mi limito alla descrzione :sig:
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

mago
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/09/2009, 15:05

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da mago »

Davvero senza parole < stupendo> :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da lukebs »

mago ha scritto:Davvero senza parole < stupendo> :)
Grazie del bel complimento [-o< [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

traverso90
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/10/2009, 20:50

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da traverso90 »

Salve a tutti sono oramai 2 anni che ho la cucciolotta come mezzo !!Mi presento sono Marco e sono Ligure!!Mi piace in modo esagerato il tuning!Mi concentro sopratutto sul car audio (che e la mia passione).
Mi fa piacere vedere che vi è tanta gente a cui piace la leoncina!
A risentirci!
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!!!!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

traverso90 ha scritto:Salve a tutti sono oramai 2 anni che ho la cucciolotta come mezzo !!Mi presento sono Marco e sono Ligure!!Mi piace in modo esagerato il tuning!Mi concentro sopratutto sul car audio (che e la mia passione).
Mi fa piacere vedere che vi è tanta gente a cui piace la leoncina!
A risentirci!
Benvenuto sul forum, Marco! ;-)
Vista la tua passione, aspettiamo di ammirare la tua leoncina in tante belle foto! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”