PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum

Vi piace la nuova grafica del forum?

Sondaggio concluso il 30/06/2008, 3:05

75
90%
Così, così
7
8%
No
1
1%
Mi è indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 83

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

el templar ha scritto:Ciao a Tutti..

Sono Stefano...alias...el templar...
Forse molti mi conoscono tramite i diversi forum che spesso frequento..da ElaborarE..a tutti quelli dedicati alla 206!!!!!!

Sono di Ascoli Piceno, nelle Marche....ho 24 anni...e sono un grafico pubblicitario...

Da come potete vedere sono un "malato" di Peugeot 206....ma principalmente "malato" di RC...passione che mi ha spinto a comprare ben due 206....PAZZO!!!!!!

Questa "malattia" è iniziata quando nel lontano 1998..la Peugeot...casa automobilistica francese..decise di creare un mito..la 206...li mi colpì subito...così appena ho potuto ho acquistato una bella 206 S 1.4 HDI....poi non soddisfatto della piccola..quando nel 2003 uscì la RC..rimasi folgorato..al punto di portare a casa...un'altra 206....la spettacolare 206 RC...ma la mia malattia non si è mai placata..continuava ad aumentare...al punto di creare...visto la mancanza in Italia..il primo forum dedicato alla 206 RC...magari un piccolo Club..tra appassionati..ma sopratutto tra amici...

Spero che l'idea..più che altro il progetto....possa ampilarsi sempre di più e soddisfare.....o meglio...placare gli animi...di chi come me ha questa "fantastica malattia" per la peperina di casa francese...

Ciao a tutti... \:D/

Passateci a trovare...

206 RC CLUB
http://206rcclub.forumfree.net/" onclick="window.open(this.href);return false;

PS..dove posso postare le foto della mia 206??!!...grazie ;-)
Prima di tutto benvenuto sul forum e complimenti per la tua stupenda 206 RC, una 206 grintosissima! :applause: ;-)
Inutile dire che aspettiamo tante belle foto del tuo gioiellino, foto che puoi postare in questa sezione dedicata. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
el templar
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/12/2008, 4:51
Località: Ascoli Piceno

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da el templar »

GRazie mille ragazzi...spero di trovarmi bene con dei malati di Peugeot coem me...pensate che sto x acquistare la mai 3 peugoet...una bella 206 GTi.... :thumbright:

Scusate l'ignoranza..ma potete indicarmi il lin esatto dove poter postare le foto...grazie. :D
<------------------206 RC CLUB------------------>

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Tonigno »

el templar ha scritto:GRazie mille ragazzi...spero di trovarmi bene con dei malati di Peugeot coem me...pensate che sto x acquistare la mai 3 peugoet...una bella 206 GTi.... :thumbright:

Scusate l'ignoranza..ma potete indicarmi il lin esatto dove poter postare le foto...grazie. :D
ciao stefano, benvenuto fra noi! ... anche io come bob ho dato una sbirciata alle tue leonesse, che dire! complimentoni fratello! aspettiamo anche da questa parte tante foto delle due belve, e anche della 3° eventualmente in arrivo! :thumbright: :thumbright:
Il link te lo ha dato bobkent, cliccando nella parola "questa" della sua risposta, cmq clicca in questa sezione indicata dalla freccia >>> le nostre leonesse!<<<
poi clicca sul bottone arancione "nuovo argomento" e dopo una breve presentazione delle leonesse, inserisci le foto!!!
spero che sono stato chiaro, altrimenti non farti problemi, chiedi ... e ti sarà risposto!!! ;-)

Avatar utente
hayri133
Peugeottista veterano
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/01/2009, 16:22
Località: Napoli

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da hayri133 »

Salve a tutti bel sito! :thumbright:
Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!

DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

hayri133 ha scritto:Salve a tutti bel sito! :thumbright:
Benvenuto sul forum! ;-)
Perchè non posti qualche bella foto della tua leonessa? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Paulista »

bobkent ha scritto:
hayri133 ha scritto:Salve a tutti bel sito! :thumbright:
Benvenuto sul forum! ;-)
Perchè non posti qualche bella foto della tua leonessa? :)
Infatti hairy, posta qualche bella foto della tua bella leona. =P~
Mi raccomando, postale nell'apposita sezione Le nostre leonesse. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
SuperPuxio
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 25/12/2006, 10:20
Località: (CT) Catania

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da SuperPuxio »

:welcome: hayri133 ora vogliamo le foto e..... come dice il buon Paulista nell'apposita sezione che per comodità ti linko (si può dire così!!!)
Le nostre leonesse
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Gianfranco1971
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/01/2009, 12:50

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Gianfranco1971 »

Grafica molto carina...complimenti....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

Gianfranco1971 ha scritto:Grafica molto carina...complimenti....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Benvenuto sul forum! ;-)
Aspettiamo tante belle foto della tua leonessa (se non ho letto male in un altro topic, una 308). :)
Per ultimo ti chiedo una cortesia: puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permanenza tra noi! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

P2000HDISW
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2009, 11:00

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da P2000HDISW »

Volevo salutare tutti e fare i miei migliori auguri per questo splendido forum che ho appena scoperto!!

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27843
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da Squalo »

P2000HDISW ha scritto:Volevo salutare tutti e fare i miei migliori auguri per questo splendido forum che ho appena scoperto!!
Grazie a te e... ancora benvenuto! ;-)
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

Squalo ha scritto:
P2000HDISW ha scritto:Volevo salutare tutti e fare i miei migliori auguri per questo splendido forum che ho appena scoperto!!
Grazie a te e... ancora benvenuto! ;-)
Quoto quanto detto da Squalo: benvenuto sul forum! ;-)
Che Peugeot hai? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

newlion
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/01/2009, 10:33
Località: (NA)

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da newlion »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché sto per diventare anch'io un leonappassionato. Dopo mesi e mesi a selezionare marche, auto, listini, preventivi, modelli, motorizzazioni, allestimenti, colori etc. etc. (CHE STRESSSSSS), mi ero esaurito.
Io e mia moglie ci siamo guardati e abbiamo scoperto che stavamo pensando la stessa cosa: MA COMPRARE LA PRIMA AUTO NUOVA NON DOVEVA ESSERE UNA COSA FANTASTICAAA???? Ma tra i venti di crisi, le rotture degli aumenti dei carburanti degli ultimi mesi del 2008, l'aria brutta che tira (e se te lo dimentichi per un attimo TE LO FANNO RICORDARE PURE DI NOTTE!!!!) ci eravamo un pò ... ammosciati!!
POI, ALL'IMPROVVISO, ... LEI: MI SI E' PARATA DAVANTI DALLE TANTE SCHERMATE DI INTERNET. LA 308 SW CIEL ... E TUTTO E' RIPRESO A GIRARE A MILLE! BELLA, TUTTA VETRATA (che ti senti come un bambino alla vetrina del pasticciere!), SPAZIOSA (senza che quelli dietro ti maledicono per il sediolino troppo indietro..io sono alto 1,88), ROSSAAAAAAAAAA!
E così ieri sono andato per preventivi!
STAMATTINA cercando cercando con google ... QS FORUM! E' davvero molto importante, utilissimo e anche divertente (pure qs è importante o no?) potersi confrontare insieme!
SALUTI A TUTTI e ... a presto!

P.S. Visto che ci sono posso porre uno dei quesiti amletici che ha turbato tanto il divertimento di scegliersi una macchina nuova? CON NEMMENO 10.000 km di potenziale percorrenza (poca città e molta autostrada), fermo restando tutte le previsioni di aumenti o flessioni dei prezzi dei carburanti, catastrofi ambientali e limiti alla circolazione da coprifuoco etc. ... COSA SCELGO BENZINA O DIESEL??

Grazie e salute a tutti !

N.B. SCUSATE MA HO INSERITO ANCHE QUI QS MESSAGGIO (FORSE AVEVO SBAGLIATO MA LO AVEVO MESSO SULLA DISCUSSIONE "COME SIETE ARRIVATI SU PASSIONE PEUGEOT"). VOLEVO SOLO SALUTARE TUTTI VOI E FARVI I MIEI COMPLIMENTI PER QS FORUM. CIAO
"newlion"
futuro possessore di una 308 sw ciel feline 1.6 hdi 16v 110 cv grigio alluminio in attesa per qs fine febbraio !!!!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da bobkent »

newlion ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché sto per diventare anch'io un leonappassionato. Dopo mesi e mesi a selezionare marche, auto, listini, preventivi, modelli, motorizzazioni, allestimenti, colori etc. etc. (CHE STRESSSSSS), mi ero esaurito.
Io e mia moglie ci siamo guardati e abbiamo scoperto che stavamo pensando la stessa cosa: MA COMPRARE LA PRIMA AUTO NUOVA NON DOVEVA ESSERE UNA COSA FANTASTICAAA???? Ma tra i venti di crisi, le rotture degli aumenti dei carburanti degli ultimi mesi del 2008, l'aria brutta che tira (e se te lo dimentichi per un attimo TE LO FANNO RICORDARE PURE DI NOTTE!!!!) ci eravamo un pò ... ammosciati!!
POI, ALL'IMPROVVISO, ... LEI: MI SI E' PARATA DAVANTI DALLE TANTE SCHERMATE DI INTERNET. LA 308 SW CIEL ... E TUTTO E' RIPRESO A GIRARE A MILLE! BELLA, TUTTA VETRATA (che ti senti come un bambino alla vetrina del pasticciere!), SPAZIOSA (senza che quelli dietro ti maledicono per il sediolino troppo indietro..io sono alto 1,88), ROSSAAAAAAAAAA!
E così ieri sono andato per preventivi!
STAMATTINA cercando cercando con google ... QS FORUM! E' davvero molto importante, utilissimo e anche divertente (pure qs è importante o no?) potersi confrontare insieme!
SALUTI A TUTTI e ... a presto!

P.S. Visto che ci sono posso porre uno dei quesiti amletici che ha turbato tanto il divertimento di scegliersi una macchina nuova? CON NEMMENO 10.000 km di potenziale percorrenza (poca città e molta autostrada), fermo restando tutte le previsioni di aumenti o flessioni dei prezzi dei carburanti, catastrofi ambientali e limiti alla circolazione da coprifuoco etc. ... COSA SCELGO BENZINA O DIESEL??

Grazie e salute a tutti !

N.B. SCUSATE MA HO INSERITO ANCHE QUI QS MESSAGGIO (FORSE AVEVO SBAGLIATO MA LO AVEVO MESSO SULLA DISCUSSIONE "COME SIETE ARRIVATI SU PASSIONE PEUGEOT"). VOLEVO SOLO SALUTARE TUTTI VOI E FARVI I MIEI COMPLIMENTI PER QS FORUM. CIAO
Innanzitutto benvenuto sul forum! :applause: ;-)
Vista la percorrenza non elevata, forse propenderei per una versione benzina, visto che ormai il prezzo dei carburanti non è così a favore del diesel come una volta. Se vuoi leggere di una prova su strada effettuata con una 308 SW Ciel (proprio rossa come ti piace! :mrgreen: ), puoi cliccare qui e avrai una recensione particolareggiata. :)
Che altro dire? Ti aspettiamo presto ad annunciare qui sul forum l'acquisto della tua nuova leonessa! :)
P.S.: ti chiedo solo una cortesia: puoi completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! ;-)

(Ho già provveduto a cancellare il tuo messaggio doppio ;-) )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

newlion
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 31/01/2009, 10:33
Località: (NA)

Re: BENVENUTI SUL NOSTRO NUOVO FORUM!

Messaggio da newlion »

Grazie mille bobkent!

Riguardo la prova su strada ... :thumbleft: già fatto, già fatto! Grazie del suggerimento e complimenti al superesperto jupeugeot ...

N.B.
Dopo i primi entusiasmi ho diligentemente :chessygrin: provveduto a modificare il mio profilo e ... a leggere con attenzione i suggerimenti e le regole del forum :oops: scusate per qualche infrazione iniziale! :binky:
"newlion"
futuro possessore di una 308 sw ciel feline 1.6 hdi 16v 110 cv grigio alluminio in attesa per qs fine febbraio !!!!

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”