PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comprare ricambi

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Comprare ricambi

Messaggio da ale1989 »

Grazie mille adesso verifico ... molto gentile
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Comprare ricambi

Messaggio da ale1989 »

Grazie sebas... oggi mi sono registrato tanto è gratuito ... ho mandato un messaggio per essere sicuro che sia completa... non ho capito bene il pagamento se è tracciabile o meno ...ho guardato ed ho messo la spunta su 500g ele misure ed era 10 euro piu iva credo era quella giusto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Comprare ricambi

Messaggio da sebas80 »

ale1989 ha scritto:Grazie sebas... oggi mi sono registrato tanto è gratuito ... ho mandato un messaggio per essere sicuro che sia completa... non ho capito bene il pagamento se è tracciabile o meno ...ho guardato ed ho messo la spunta su 500g ele misure ed era 10 euro piu iva credo era quella giusto
500 gr non ti conviene, spedirebbe con una busta imbottita. Fai 1 kg, costa 2,20 in più ma è comunque una scatola. Meglio.
Hai fatto bene a chiedere. Ho qualche dubbio anche io però il fatto che la parte in plastica bianca non sia riuscito a trovarla come pezzo singolo mi fa pensare che sia comunque un solo pezzo con la luce.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Comprare ricambi

Messaggio da ale1989 »

Grazie sebas.... mi hanno risposto e hanno detto lei prima paga poi noi spediamo la merce.... tutt'altro di quello che ho chiesto io ... comunque sia credo sia completa di tutto ... grazie mille per il contributo... e per il tempo dedicato
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Comprare ricambi

Messaggio da romaroma »

Mi aggiungo alla discussione in quanto sto cercando di capire anche io quale sia il codice giusto del ricambio originale completo e non solo del gruppo lampade.
Cercando esistono due codici e precisamente il 96781445pr e 96781445zd.
Quali sono le differenze? Non è chiaro per nulla neanche sul sito service box di Peugeot. Sembrerebbe che sia solo il corpo illuminante senza tutto il supporto in plastica.
Ho trovati i codici dei supporti ma ce ne sono troppi e non è chiara la descrizione. I vari codici sono:
96744413PR
96738109PR
96738108PR
98035770ZE (questo dovrebbe essere quello nero della GTI senza i comando SOS e Peugeot Connect)
98035768ZE (questo dovrebbe essere quello nero della GTI con i comandi SOS e Peugeot Connect)

C'è la dicitura lettore di carta che forse indica gli spot di lettura quindi in teoria il supporto giusto per avere il colore bianco con i fori per i due faretti aggiuntivi dovrebbe essere il 96738109PR visto che il 108PR indica con centralina telematica aggiuntiva.

Quindi ricapitolando per mettere la plafoniera della GT Line bisogna acquistare: 96781445pr + 96738109PR?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Comprare ricambi

Messaggio da ale1989 »

Credo proprio di si
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

terzo33
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/08/2010, 14:38

Re: Comprare ricambi

Messaggio da terzo33 »

salve a tutti, oggi ho acquistato un 208 allure ma ho visto che ha la plafoniera stile loculo di cimitero... per acquistare quella a led della GT line devo comunicare questi codici all'officina ricambi?

96781445pr + 96738109PR

grazie in anticipo
Peugeot 208 Allure 1.6 BlueHDI my2016 con TouchScreen 7" con navigatore e MirrorLink, alzacristalli elettrici posteriori, retrocamera con sensori di parcheggio e pack rangement

Torna a “Accessori Peugeot e non”