PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

paraspruzzi 3008

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
alesposito1974
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/10/2014, 19:59

paraspruzzi 3008

Messaggio da alesposito1974 »

Ciao a tutti!!! Qualcuno ha montato i paraspruzzi anteruiori sulla 3008? Nelle foto dei ricambi originali Peugeot, sono raffigurati montati su una .....Mazda?!?!???!?! :shock: :scratch: Mi interesserebbe vederli montati in foto ovviamente, sulla leonessa, non vorrei fare un acquisto non conforme alle aspettative.
Grazie anticipatamente :applause:

gia_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/09/2015, 13:16

Re: paraspruzzi 3008

Messaggio da gia_308 »

Ciao Ale,
io ho montato gli originali, perché appena presa, col pietrisco, è saltata la vernice nella parte inferiore.
Infatti secondo me, in fase di progetto potevano "proteggerla" di più la leonessa nella zona antirombo, tanto per intendersi.
http://service.peugeot.ch/media/deliacm ... cb1d05.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

gia_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/09/2015, 13:16

Re: paraspruzzi 3008

Messaggio da gia_308 »

...ovviamente parliamo di superfici ridotte nella zona antirombo, ma lo stesso fastidiose da riparare. :cry:

Torna a “Accessori Peugeot e non”