PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tributo alla 106

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Tony Arroganto
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/08/2010, 21:02
Località: Santo Stefano Ticino

Tributo alla 106

Messaggio da Tony Arroganto »

Ciao!
siccome ho sempre considerato nella mia adolescenza la 106 rallye una delle poche auto senza fronzoli ma tanta sostanza,
ho voluto dedicarle un omaggio facendomi fare gli stessi adesivi da mettere sulla mia ehm... corsa.
(lo so che qualcuno griderà all'eresia) Secondo me non sta male, solo che inorridisco quando vedo qualcuno che neanche li conosce.... :cry: eeeh questi giovini.... :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX-Peugeot 206Sw 1.4hdi rosso lucifero-
ora corsa b-color 1.7 131cv

mtb
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2016, 22:10

Re: Tributo alla 106

Messaggio da mtb »

:mad: :mad: :mad: :mad: NO!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tributo alla 106

Messaggio da Gian »

Ciao tony
Solo un'idea
Quando potrai mettitene una in box. Se vorrai poi affiancarle una 205 GTi sarai certo di aver fatto un ottimo investimento.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Accessori Peugeot e non”