PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit vivavoce parrot ck3100 su 308 del 2009

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
mek
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/07/2015, 12:09

kit vivavoce parrot ck3100 su 308 del 2009

Messaggio da mek »

ciao, ieri ho ritirato la mia 308(usata del 2009), inizialmente mi era partita la scimmia di sostituire l'apparato radio di serie con uno completo di schermo per navigatore-radio ecc..ma visti i costi aimè ho rinunciato subito..

vorrei però acquistare un kit vivavoce, in particolare il ck3100, quello che vorrei sapere se, vista la mia autoradio di serie occorrono adattatori per questo vivavoce.
IMG-20150619-WA0006.jpeg
dal sito parrot mi pare di capire di si, ma vorrei avere conferma da voi prima di acquistarlo.. dovrebbe essere questo

http://www.ebay.it/itm/VV-345-Cavo-per- ... 0271353962" onclick="window.open(this.href);return false;

attendo notizie, grazie x l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Chaichana
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2015, 7:07

Re: kit vivavoce parrot ck3100 su 308 del 2009

Messaggio da Chaichana »

The greatest love is love of family.

Torna a “Accessori Peugeot e non”