PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rubacorrente scatola fusibili

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
marcellodellacorte1
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/12/2012, 17:13

Rubacorrente scatola fusibili

Messaggio da marcellodellacorte1 »

Ciao ragazzi,
non sono nuovo sul forum, ma mi presento, non avendolo mai fatto :D
Sono Marcello, 20 anni.
Vi chiedo un aiuto riguardo una faccenda molto semplice.
Ho una 1007 e, come qualcuno ben sa, smontare l'accendisigari per prendere il positivo sotto chiave (mi servirebbe per montare un ricevitore bluetooth), è faccenda alquanto complicata.
Ho pensato ad un rubacorrente, di quelli che si inseriscono nella scatola dei fusibili.
Il problema è:
-ho notato che il fusibile relativo a stereo ed accendisigari è molto piccolo: esistono rubacorrente di quella dimensione? :shock:
-togliendo il fusibile, lo stereo si accendeva ugualmente, eppure ho ricontrollato più volte che fosse quello :( . E' normale? Considerate che quando il quadro è spento, lo stereo va in modo economia e dopo un po' si spegne

Grazie a tutti per l'attenzione :)

P.s. Ottimo forum! :thumbright:

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Rubacorrente scatola fusibili

Messaggio da Elle »

ciao
di sicuro non è il fusibile giusto quello che togli. puoi starne certo.
sai se lo stereo l'hanno montato dopo l'acquisto? in questo caso, non hanno rispettato il "fusibile" giusto.
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “Accessori Peugeot e non”