PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornare software Parrot

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Aviators

Aggiornare software Parrot

Messaggio da Aviators »

Salve a tutti, possiedo una 207 1.6 5porte, e dentro è montato il sistema bluetooth della parrot, solo che non capisco se è il sistema Parrot CK3000 o Parrot Pro Series 7000
una volta che individuerò il tipo di hardware, vorrei aggiornare il software, visto che è al 5.10C.
ho scaricato l'applicazione Parrot Software Update Tool ma non sò come poter aggiornare il sistema. via bluetooh non posso percghè il mio portatile non ha il bluetooh, ( dovrei usare un ausilio esterno) ma comunque, ho letto che è possibile farlo via cavo, ma che cavo serve? e inoltre, dove attacco l'altra estremità del cavo?

in attesa di risposte, vi auguro delle serene e felice feste di buon natale. :)

matcrow
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 26/04/2014, 7:51
Località: Reggio Emilia

Messaggio da matcrow »

Ciao forse ti rispondo un po in ritardo ehehe..credo che l'aggiornamento devi metterlo su chiavetta usb e poi attaccarla all'ingresso usb del parrot..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Daihatsu Terios 1.5 4wd sx benzina cambio automatico del 2007 84'000km.
In attesa di cambiare auto con la nuova 308.

Aviators

Re: Aggiornare software Parrot

Messaggio da Aviators »

non ha un ingresso usb il parrot.

Torna a “Accessori Peugeot e non”