PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accesori peugeot 208

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Jonathan2010
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/08/2013, 21:10
Località: Roma

Accesori peugeot 208

Messaggio da Jonathan2010 »

Ragazzi buonaseraaa...

Io a settembre dovrei ordinare una peugeot 208 allure 5 porte 1.6 hdi 115 cavalli grigio alluminio.

Però la vorrei fare un pò personalizzata.
Vi elenco gli accessori che ci vorrei mettere:

-Gusci degli specchietti neri o cromati
-spoiler Gti
-scarico gti o solo il terminale
-pinze dei freni verniciate di rosso
-pedaliere in alluminio
-volante gti
-estrattore cromato della xy o gti

Almomento bastaa... ehehe

pezzi e manodopera piú o meno quanto andrò a spendere??

mauforma
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/01/2015, 4:26

Re: Accesori peugeot 208

Messaggio da mauforma »

Salve, ieri alla Peugeot mi hanno preventivato per lo spoiler posteriore 380 euro inclusa verniciatura metallizzata e installazione. Per la corona dal volante tipo GTI il magazziniere si è detto dubitoso circa la compatibilità su un modello non GTI, nel caso si vogliano recuperare airbag e comandi del precedente volante.

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Re: Accesori peugeot 208

Messaggio da Marko46vr »

Salve ragazzi, mi chiamo marco e sono nuovo del forum. volevo chiedervi se è possibile ed eventualmente dove si possono comprare accessori linea S per la 208, tipo corpimozzo,estrattore, sottoscocca ,corpirestrovisori cromati ecc.ecc, evitando di andare in concessionaria..tipo qualche sito , cosi da far in modo di ridurre quanto più possibil i costi. vi rigranzio anticipatamente :D :D :D :D :D
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Torna a “Accessori Peugeot e non”