PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzo parabrezza

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Avatar utente
spidery
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 04/08/2011, 16:11

Prezzo parabrezza

Messaggio da spidery »

Ieri una sasso mi è arrivato sul parabrezza, lo ha scheggiato, oggi causa "POPPEA" ossia sbalzo termico vado a prendere la macchina è trovo una linea che va dal montante sinistro fino allo specchietto retrovisore.
Ora non avendo la polizza cristalli, poichè credevo fosse nella garanzia Peugeot (4 anni) come mi aveva detto il concessionario e colpa mia non aver letto l'opuscoletto, ora mi trovo a dover cambiare il parabrezza, sapete quanto costa?
Già questa mattina ero andato da carglass per informarmi se si poteva riparare, mi hanno detto che causa delle piccole lesioni all'80% si sarebbe rotto.
Ora il patatrack.
Grazie.
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da paoletto »

Immagine

Avatar utente
Andrea81
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2010, 23:31

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da Andrea81 »

Mantieniti forte...stessa cosa è capitata a me 5 anni fa e fortunatamente avevo la polizza cristalli...senza portarla alla lunga se nn ricordo male originale costa sui 720 euro...di concorrenza quasi 100 euro in meno.
Quello di concorrenza è identico, escono insieme dalla stessa ditta...manca solo il logo Peugeot!!!
Parole di Carglass...
Saluti da Andrea
Possessore Peugeot 307 2.0 Hdi Fap XSI 5p colore grigio alluminio super accessoriata...

Avatar utente
Andrea81
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/07/2010, 23:31

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da Andrea81 »

Scusami ho letto ora che hai una 206...nn ti saprei dire allora. penso molto meno a questo punto
Possessore Peugeot 307 2.0 Hdi Fap XSI 5p colore grigio alluminio super accessoriata...

Avatar utente
spidery
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 04/08/2011, 16:11

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da spidery »

No ho un 207, ad una concessionaria peugeot mi hanno chiesto 385(parabrezza)+60(incollaggio e manodopera)=445 :shock:
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.

Avatar utente
spidery
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 04/08/2011, 16:11

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da spidery »

In una concessionaria peugeot mi hanno chiesto 385(parabrezza)+60(incollaggio)=445.
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.

Avatar utente
Luca1323
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 14/01/2010, 22:43
Località: Torino

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da Luca1323 »

Ciao, io l'ho cambiai 1 anno fà sempre per colpa di un sasso in autostrada.
1) fai molta molta molta attenzione, cambialo il prima possibile anche perchè se disgraziatamente di ferma la polizia sono 80 € di multa e nei peggiori dei casi il fermo del veicolo
2) quando lo cambiai da Carglass mi informai sul prezzo.. i llavoro finito veniva a costare intorno ai 400 € circa
3) consiglio: Chiama peugeot e chiedi info su prezzo finito, il loro vetro è originale, quello di carglass, doctorglass non proprio :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
spidery
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 04/08/2011, 16:11

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da spidery »

prima di dirmi il prezzo hanno voluto il libretto di circolazione, per vedere il numero del telaio.
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Prezzo parabrezza

Messaggio da bistefo70 »

la spesa non sara' bassa fidati...solo per montaggio mi hanno chiesto 170,00 euro!!!!!!!!!!!

Torna a “Accessori Peugeot e non”